×

Gf Vip, la gaffe di Zorzi: critica il Volo davanti a Elisabetta Gregoraci

Tommaso Zorzi si è reso protagonista di un'inconsapevole gaffe con Elisabetta Gregoraci al Grande Fratello Vip.

Tommaso Zorzi gaffe
Tommaso Zorzi gaffe

Al Grande Fratello Vip Tommaso Zorzi è stato protagonista di una gaffe inconsapevole nei confronti di Elisabetta Gregoraci? Secondo indiscrezioni la showgirl sarebbe legata sentimentalmente a Piero Barone de Il Volo, gruppo che Zorzi ha apertamente criticato.

Zorzi: la gaffe al GF Vip

Tommaso Zorzi ha un’ironia pungente e ne ha fatto largamente sfoggio nella casa del Grande Fratello Vip, dove sembra che si sia reso anche protagonista di un’inconsapevole gaffe nei confronti di Elisabetta Gregoraci. Secondo i rumor in circolazione la showgirl sarebbe legata a Piero Barone, tenore de Il Volo, e sui social in queste settimane sono aumentate sempre più prove riguardanti la presunta liaison dei due. Benché i diretti interessati non abbiano confermato la notizia, sono in tanti a credere che la showgirl sia legata al giovane tenore.

Zorzi parlando de Il Volo al GF Vip ha dichiarato: “No Il Volo non ce la faccio. Non me la sento. Hai presente quando a Sanremo si sono presentati i Pooh singolarmente? In quell’edizione c”era anche Il Volo ed ho scritto su Twitter ‘speriamo che non si sciolgano sennò dobbiamo subirceli singolarmente a Sanremo’. Meglio tutti insieme in una volta”. Come l’avrà presa Elisabetta Gregoraci?

Nelle ultime settimane all’interno del reality show lei e Pierpaolo Pretelli si sono avvicinati sempre di più e in tanti credono che presto sboccerà un nuovo amore nella casa del GF Vip.

La showgirl ha anche confessato di avere un corteggiatore che l’aspetterebbe fuori dalla casa. Sarà vero?

Contents.media
Ultima ora