> > Mercedesz Henger mostra il fisico muscoloso: i commenti di mamma Eva

Mercedesz Henger mostra il fisico muscoloso: i commenti di mamma Eva

Mercedesz ed Eva Henger

Eva Henger ha commentato le foto della figlia Mercedesz, diventata molto muscolosa: l'attrice non approva questo cambio di immagine

Mercedesz Henger ha recentemente sfoggiato sui social un fisico tonico e supepalestrato, una trasformazione resa possibile anche grazie al fidanzato Lucas Peracchi. Tuttavia questa nuova immagine della showgirl non piace affatto a mamma Eva, che reputa la figlia meno femminile rispetto al passato. L’attrice ungherese non ha peraltro perso l’occasione per puntare il dito contro il genero, con il quale si era già scontrata diverse volte in passato.

Visualizza questo post su Instagram

Giornata nazionale del sorriso ?? Di chi è l’ombra della mano secondo voi ? Indizio : mi fa sorridere sempre ?? #giornatanazionaledelsorriso ? #happy #happypuppy #love #shadowchallenge #couplegoals

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi) in data: 2 Ott 2020 alle ore 10:24 PDT

“Mi dispiace che si sia trasformata così, la trovavo molto più bella prima”. Con queste parole Eva Henger ha dunque commentato il nuovo aspetto della figlia, rispetto alla quale si dice speranzosa che non l’abbia fatto solo “per piacere a qualcun altro”. La bellissima 47enne ha inoltre rivelato di poter guardare le foto di Mercedesz solo grazie ai fan, che le condividono con lei in privato.

Visualizza questo post su Instagram

Ops ? guardate fino alla fine ? mai sottovalutare una donna incavolata ?? Ecco come è finito l’allenamento con @giovanni_redi , campione mondiale di thai boxe ? Ps. I guantoni che indosso sono quelli che aveva quando ha vinto il mondiale, mi sa che sono magici ?? . . Insieme a Giovanni io e @lucasperacchi abbiamo appena finito di girare i primi video di allenamento che saranno presenti nei nostri pacchetti su #redipiu per il progetto “Voglia di Fitness” . Un progetto al quale stiamo lavorando da mesi per darvi un servizio completo a 360 gradi (incluso un nutrizionista esperto) per raggiungere i vostri obbiettivi ? Lo swipe up lo trovate nelle mie storie ?? . . Grazie a @giovanni_redi , @lucasperacchi e @charliedeeofficial ??

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi) in data: 8 Ott 2020 alle ore 3:00 PDT

Dopo l’ultimo litigio con la madre, Mercedesz l’ha infatti bloccata su tutti i suoi canali social. “I rapporti tra me e Mercedesz non sono certo migliorati, però non ho più voglia di polemizzare con lei. Tra noi non c’è più alcun tipo di rapporto, ma per me va bene così”, ha spiegato ancora Eva.