> > Stefano De Martino cambia look, i fan: "Stai benissimo"

Stefano De Martino cambia look, i fan: "Stai benissimo"

stefano-de-martino-baffi

Stefano De Martino ha conquistato i fan dei social sfoggiando un nuovissimo paio di baffi.

Stefano De Martino ha fatto un drastico cambio di look e sui social ha ricevuto l’approvazione dei fan: il ballerino ha detto addio a barba e pizzetto e ha optato per un bel paio di baffi.

Stefano De Martino con i baffi

Stefano De Martino ha deciso di cambiare look dopo moltissimi anni in cui era solito sfoggiare barba e pizzetto. Il ballerino ha fatto il pieno di like su Instagram dove in tanti hanno mostrato di apprezzare il suo nuovo look.

Stefano De Martino baffi

Dopo che la sua storia d’amore con Belen Rodriguez è nuovamente naufragata il ballerino ha preso un nuovo appartamento a Milano e ha adottato il suo nuovo cane Choco. Mentre il ballerino è stato pizzicato con la sua presunta ex fiamma, Gilda Ambrosio, Belen Rodriguez sembra aver trovato la serenità insieme al suo nuovo amore, Antonino Spinalbese. I due si sono concessi un romantico week end a bordo di un camper insieme al piccolo Santiago, che continua a vivere con la madre ma a passare di frequente il proprio tempo insieme al padre. La showgirl ha iniziato a frequentare il giovane hair stylist durante l’estate e a quanto pare tra i due la storia d’amore sarebbe diventata presto seria: dopo le presentazioni in famiglia, Belen ha mostrato Antonino ai fan anche insieme a suo figlio Santiago. La questione non ha mancato di sollevare critiche nei suoi confronti sui social, dove molti fan ritengono che avrebbe dovuto “restare” insieme a Stefano De Martino.