> > Temptation, Carlotta a Nello: "Tuo padre ti sputerebbe in un occhio"

Temptation, Carlotta a Nello: "Tuo padre ti sputerebbe in un occhio"

carlotta e nello temptation island 1

Tra le coppie protagoniste di Temptation Island quella formata da Carlotta e Nello. Ecco cosa è successo.

Alessia Marcuzzi è tornata in onda con la sesta puntata di Temptation Island che ha già riservato un bel po’ di sorprese Tra le coppie protagoniste del programma quella formata da Carlotta e Nello, protagonisti del falò di confronto finale. Ecco cosa è successo.

Temptation Island, Carlotta e Nello

Nel corso della sesta puntata di Temptation Island Carlotta e Nello sono stati protagonisti del falò di confronto finale. Carlotta è partita fin da subito affermando: “Sei un mostro, hai fatto schifo come al solito”. Nel primo video si vede Nello affermare: “Fuori abbiamo tutta la fi*a che vogliamo”, con la ragazza che va su tutte le furie.

Vengono quindi presentate le immagini di Nello e Benedetta. “Che ca**o vuoi da questa??”, sbotta Carlotta, con Nello che dice: “Non ti ho mancato di rispetto“. Lei però continua: “Stron*o”. Nello continua ad interrompere i video, con Alessia Marcuzzi che interviene: “Nello devi capire che certe cose possono aver ferito Carlotta. Le dispiace sapere che fuori Benedetta è una ragazza che ti potrebbe piacere”.

Nello ha anche parlato del padre con la single e a quel punto Carlotta è sbottata: “Tuo padre ti sputerebbe in un occhio“. Sulla storia con Benedetta, quindi, Nello si è difeso: “Non ero innamorato di lei”. Carlotta replica: “Tu non ti innamoreresti neanche di un cane!”.

Visualizza questo post su Instagram

Si prospetta un falò INFUOCATISSIMO… ? #TemptationIsland

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data: 20 Ott 2020 alle ore 1:33 PDT