> > Gf Vip 5: Dayane rassicura Rosalinda sulla loro amicizia

Gf Vip 5: Dayane rassicura Rosalinda sulla loro amicizia

Dayane e Rosalinda

In vista del prossimo televoto che la vede in sfida con Elisabetta e Maria Teresa, Dayane ha voluto parlare con Rosalinda del loro speciale rapporto

Tra bagarre e litigi, nella Casa del Grande Fratello Vip 5 sono nate anche delle belle complicità. Una su tutte è quella di Dayane e Rosalinda, alias ex Adua Del Vesco. Dopo l’eliminazione di Matilde Brandi, la modella si è infatti detta contenta di vedere la compagna nuovamente carica e molto più forte di prima. L’attrice, dal canto suo, pur dispiaciuta dall’eliminazione della ballerina, ha ammesso di aver ritrovato l’entusiasmo per portare avanti l’incredibile l’avventura nel reality di Canale 5.

Rosalinda e Dayane si confessano

Dopo aver lasciato alle spalle il suo passato, la giovane donna ha spiegato all’amica di essere molto orgogliosa del proprio percorso. “Adesso mi sento una persona nuova. Anche tu devi rimanere positiva” l’ha poi spronata, invitandola a non preoccuparsi delle nuove nomination che la vedono in lizza contro Elisabetta Gregoraci e Maria Teresa Ruta. “Tu sei una persona con mille sfaccettature, sai essere tante cose e la gente lo ha visto”, ha precisato ancora la sicula.

Pienamente cosciente dello scontro che deve affrontare al televoto con le altre due donne, Dayane ha però sottolineato: “Sono due figure molto forti. Mi preparo ad affrontare il peggio, ma sono serena”. Con un forte abbraccio ha poi rassicurato la compagna d’avventura: “Se dovessi uscire non ti voglio mai veder piangere. Ormai fai parte della mia famiglia e io ci sarò sempre”. Le due concorrenti sono quindi rimaste a lungo strette l’una all’altra, poi Rosalinda, preoccupata al pensiero di perdere l’amica, si è commossa affermando: “Non ci voglio neanche pensare”.