> > Gf Vip 5: le donne della Casa ricevono una gradita sorpresa

Gf Vip 5: le donne della Casa ricevono una gradita sorpresa

gf vip 5

Le Vip della Casa del Grande Fratello hanno ricevuto una graditissima sopresa nel Market: ecco di cosa si tratta

Nel corso della serata, i vipponi del Grande Fratello hanno iniziato a preparare la cena, quando a un certo punto gli autori hanno chiamato nel market tutte le donne della Casa. La notizia era l’imminente arrivo di una sorpresa tutta al femminile, per scoprire la quale le concorrenti hanno subito interrotto ogni loro faccenda domestica. Le Vip hanno così ricevuto degli splendidi cofanetti firmati Naj-Oleari, uno degli sponsor del reality di Canale 5 di quest’anno.

Gradito regalo al femminile

Dayane Mello ha aperto per prima il regalo con grande sorpresa, porgendo poi alle compagne i loro cofanetti. Stefania Orlando ne invece presi due, preoccupandosi di portarne uno alla contessa De Blanck. Guenda Goria e Maria Teresa Ruta hanno subito iniziato a testare i prodotti nella zona beauty, estasiate dalla bontà delle creme per viso e corpo. Dopo una notte movimentata a seguito degli scottanti avvenimenti dell’ultima diretta, le donne hanno dunque avuto un momento di svago dedicato interamente alla loro bellezza.

Nel mentre, tra bagarre e screzi di piccola o grande entità, nella Casa si stanno manifestando anche tanti momenti di grande complicità. Uno dei tanti è avvenuto tra Maria Teresa e Stefania, quando quest’ultima si è fermata a parlare con la collega incoraggiandola in un particolare momento di sconforto.

Visualizza questo post su Instagram

⭐️? STEFANIA ORLANDO: “TU SEI UNA GRANDE DONNA” La showgirl incoraggia Maria Teresa Ruta in un momento di sconforto ripensando al suo passato È ormai tarda sera nella Casa del Grande Fratello VIP e Maria Teresa, mentre i concorrenti si intrattegono con la musica in sottofondo, si confida con Stefania sul suo precario e delicato rapporto con la figlia Guenda. La showgirl appare ancora particolarmente turbata dalla reazione sofferta della figlia durante la diretta di ieri e, cencando un conforto nella coinquilina, dice: “Ho sbagliato in passato, sia con Guenda che con Gian Amedeo, magari ho dato troppo a quello che mi sembrava più in difficoltà” mentre Stefania, mostrandosi molto comprensiva, la conforta: “Ma tu sei una grande donna, purtroppo non esiste il manuale del perfetto genitore”. Maria Teresa però, nonostante sia felice di aver avuto un confronto con la figlia, si mostra molto preoccupata verso la delicatezza della figlia: “Guenda purtroppo ha percepito un certo abbandono, ma loro erano grandi e io sono andata via” e giustificando la sua scelta di ricostruire una vita con l’attuale marito aggiunge: “Pensavo di essere ingombrante per loro”. Stefania ascolta con comprensione le parole della coinquilina e mostrandosi molto comprensiva prende le sue parti dicendo: “Se tu non avessi scelto di stare con Roberto ora saresti una donna triste e avresti riversato su di loro questa sofferenza” mentre Maria Teresa, appoggiando la testa sulla spalla della compagna d’avventura, risponde: “È così difficile fare il genitore, è il mestiere più complicato”. Sembra proprio che la storia di Guenda e Maria Teresa stia dividento i parerei dei VIP nella Casa; se da una parte alcuni concorrenti supportino la fragilità della giovane inquilina, dall’altra la sincerità della showgirl nell’ammettere i propri errori sembra trovare molta comprensione da parte dei VIP. Chissà se con il tempo, la convivenza forzata e il supporto dei compagni d’avventura, madre e figlia riusciranno ad aprirsi di più fino a colmare quelle incomprensioni che le stanno tanto tormentando.⭐️?#gfvip #gfvip5 #stefaniaorlando #mariateresaruta

Un post condiviso da Grande Fratello Vip5 (@_grandefratello_vip5) in data: 20 Ott 2020 alle ore 3:59 PDT