> > Paola Di Benedetto e Federico Rossi convivono: le foto della casa

Paola Di Benedetto e Federico Rossi convivono: le foto della casa

Federico Rossi e Paola Di Benedetto

Paola Di Benedetto e Federico Rossi hanno iniziato la loro convivenza in un grande appartamento milanese: le foto della coppia nella nuova casa

Nuova vita per Paola Di Benedetto e Federico Rossi, che hanno finalmente deciso di andare a convivere. Sui rispettivi profili social sono di fatto apparse in queste ore le prime immagini della casa scelta dalla coppia come nido d’amore. Si tratta per la precisione di un grande appartamento a Milano, città dove entrambi lavorano.

Visualizza questo post su Instagram

Ci sarebbero troppe cose da scrivere in una sola didascalia… Perciò mi limito a dire: “Diamo il via ad un altro grande capitolo della mia e della nostra vita!” ?

Un post condiviso da Federico Rossi (@federicofederossi) in data: 20 Ott 2020 alle ore 10:55 PDT

Nelle IG Stories di Fede si vede un video-tour della nuova casa completamente invasa da scatoloni e abiti. La scelta di vivere insieme è per loro un passo fondamentale per coronare la propria unione che dura dal giugno del 2018. Paola e Federico avevano peraltro avuto una piccola crisi durata qualche mese. Poi però l’ex Madre Natura ha riconfermato a sé stessa di aver trovato l’anima gemella nell’ex componente del duo Benji & Fede.

federico paola casa

Qualche giorno fa, la vincitrice del GF Vip 4 ha pubblicato anche uno scatto piuttosto malinconico nella sua vecchia casa:

Visualizza questo post su Instagram

Questa foto non sarà bellissima e super instagrammabile d’accordo, ma volevo troppo postarla perchè per me rappresenta qualcosa di importante: una piccola donna che cresce. In questi giorni sto inscatolando, impacchettando ogni minima cosa che trovo di questi 3 anni di vita vissuta in 48 mq tra queste quattro mura. Ogni cosa che trovo (e che magari non ricordavo neanche di possedere) è un ricordo, un momento, una particolare persona e una particolare emozione…dentro questi sacchetti sto mettendo dei pezzetti della piccola grande donna che sto diventando, e non vi nascondo però che in mezzo a tutta questa confusione c’è anche qualcosa da buttare. Tra pochi giorni il mio risveglio sarà diverso, non sarò più sola ma saró accanto alla persona che amo. Mi chiedete se sono felice? Certo che lo sono. Come non mai. Però mi mancherà tutto questo. E forse mi mancherà proprio perché mi rendo conto di star crescendo. Allora ciao Casina e grazie. Io vado…. ??

Un post condiviso da Paola Di Benedetto (@paodb) in data: 14 Ott 2020 alle ore 4:41 PDT