×

Vanessa Incontrada presenta la sua “fiorellina”: lo scatto a letto

Condividi su Facebook

Dopo la foto senza veli, la bellissima Vanessa Incontrada ha mostrato sui social un nuovo scatto del suo privato che ha subito fatto il pieno di like

vanessa incontrada
vanessa incontrada

Sovente criticata per il suo fisico burroso, Vanessa Incontrada ha recentemente lanciato un metaforico schiaffo ai tanti malpensanti con una straordinaria copertina su Vanity Fair. Bellissima e super sexy, la popolare presentatrice non ha certo bisogno di dimostrare la sua bellezza, esempio per molte donne che faticano ad accettasi con qualche chilo in più.

Visualizza questo post su Instagram

Semplicemente e con tutto il mio affetto un grazie e un besito a tutti voi 😙🦋 . . . . In edicola e online @vanityfairitalia . . . . Fotografo – Max Vadukul @maxvadukul Fashion Stylist – Simone Marchetti on set Assistente Fashion per Preparazione Moda (no on set) – Martina Antinori Assistente Fashion on set – Camilla Fioravanti Talent – Vanessa Incontrada Producer @marinamoretti64 Hair – Irene Greco @irenegrecomilano Make Up – Arianna Campa @closeupmilanoagency Manicure – Carlotta Saettone @wmmanagement

Un post condiviso da Vanessa Incontrada (@vanessa_incontrada) in data: 30 Set 2020 alle ore 4:59 PDT

Vanessa presenta la sua “fiorellina”

Di recente, un altro scatto speciale ha tuttavia conquistato il web. In esso la Incontrada ha voluto mostrare qualcosa in più del suo privato. Si tratta di una foto dopo appare distesa sul letto in compagni della sua “fiorellina”.

Chiaramente si fa riferimento alla sua cagnolina Miranda, che lei ha identificato con la celebre canzone di Francesco De Gregori. Molto amante degli animali, sono del resto parecchie le immagini che vedono Vanessa in loro compagnia. Del resto, cosa c’è di più rilassante che dormire accanto al proprio caldo e soffice cucciolotto?

Visualizza questo post su Instagram

Buonanotte, buonanotte fiorellino…fiorellina…lei é Miranda !!! 🐶🤪🤪💕💕😂 #buonweekend

Un post condiviso da Vanessa Incontrada (@vanessa_incontrada) in data: 17 Ott 2020 alle ore 1:30 PDT


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media