> > Gf Vip 5: in arrivo un aereo per i vipponi della stanza blu

Gf Vip 5: in arrivo un aereo per i vipponi della stanza blu

gf vip stanza blu

Per i vipponi della cosiddetta stanza blu è in arrivo un aereo dedicato solo a loro: la sorpresa per i 4 "dissidenti" della Casa di Cinecittà

Per i concorrenti della cosiddetta “stanza blu” è in arrivo un aereo organizzato niente meno che dai loro tanti fan. I protagonisti del gruppo sono nella fattispecie Tommaso Zorzi, Stefania Orlando, Maria Teresa Ruta e la figlia Guenda Goria, che vedono aumentare sempre più l’apprezzamento da parte dei telespettatori. I quattro “dissidenti” si sono di fatto schierati contro il cosiddetto “gruppo arancione”, composto dagli altri vipponi della Casa del Grande Fratello Vip 5. A loro contestano in special modo di mettersi d’accordo per nominare sempre gli stessi.

Gf Vip: aereo dai fan

Tra i concorrenti più apprezzati del reality risulta esserci peraltro proprio Maria Teresa, che continua a superare indenne i tanti televoto di cui è già stata protagonista. Per tale motivo, i quattro hanno deciso di coalizzarsi per scardinare l’altro gruppo, eliminandone i componenti più “pericolosi”. La prima a essere colpita è stata Matilde Brandi, uscita di fatto dalla porta rossa la scorsa settimana, mentre ora è la volta di Elisabetta Gregoraci.

Nel mentre i tanti fan di Tommaso, Guenda, Stefania e Maria Teresa hanno deciso di rendere omaggio ai loro beniamini organizzando per l’appunto un aereo a loro dedicato. Da qualche ora circola infatti sui social una raccolta fondi per inviare loro un messaggio diretto.