> > Gf Vip 5: strip-tease censurato di Enock e Francesco

Gf Vip 5: strip-tease censurato di Enock e Francesco

spogliarello gf vip 5

Un gioco troppo spinto tra Enock Balotelli e Francesco Oppini ha costretto gli autori del Grande Fratello Vip 5 a intervenire

Siparietto decisamente troppo bollente nella Casa del Grande Fratello Vip, al punto da dover richiedere persino l’intervento degli autori del reality show condotti da Alfonso Signorini. Tutto ha avuto inizio quando Enock Barwuah ha domandato a Tommaso Zorzi se fosse interessato a vedere il lato B di Francesco Oppini. “Ti potrebbe piacere” ha precisato il bomber, scatenando l’incredulità del popolare influencer milanese così come quella dei telespettatori.

Gf Vip: spogliarello bloccato

Oppini, dal suo canto, ha provato a difendersi, ma Zorzi ha subito preso la palla al balzo per stuzzicare il figlio di Alba Parietti. “Lo devo vedere per poter giudicare”, ha difatti precisato Tommaso. “Tiralo fuori” ha quindi aggiunto il fratello minore di Balotelli, che ha così provocato la reazione di Francesco: “Mi spoglio solo se ti spogli anche tu”. Proprio nel momento i cui Enock e Francesco stavano quindi iniziando a spogliarsi veramente, ecco intervenire gli autori del programma, che hanno richiamato i due vipponi in maniera anche piuttosto infastidita.

Lo spogliarello è pertanto finito in una grassa risata generale, sfociando ancora una volta in un momento davvero esilarante nella Casa di Cinecittà. Nel mentre ricordiamo che nel corso della prossima diretta di lunedì 26 ottobre 2020 varcheranno la soglia della rinomata porta rossa tre nuovi concorrenti. Sicuramente questi nuovi Vip sconvolgeranno gli equilibri della magione, già decisamente ricchi di colpi di scena. Cosa ci riserveranno Stefano Bettarini, Giulia Salemi e Selvaggia Roma?