> > Patrizia De Blanck dove abita? La villa di lusso della contessa

Patrizia De Blanck dove abita? La villa di lusso della contessa

Patrizia De Blanck dove abita

Dove abita Patrizia De Blanck? La contessa avrebbe ereditato alcune lussuose proprietà ed è noto che abita insieme a sua figlia Giada.

Patrizia De Blanck ha fatto molto parlare di sé durante la quinta edizione del Grande Fratello Vip e sono tanti i dettagli emersi sulla sua vita privata, sulla sua famiglia e soprattutto sulle sue origini nobiliari. La contessa possiede diverse ville, ma è una quella in cui risiede con sua figlia Giada.

Patrizia De Blanck dove abita

Patrizia De Blanck abita a Roma con sua figlia, Giada De Blanck, a cui è estremamente legata. Benché la contessa abbia ereditato diverse proprietà dalla sua famiglia, vivrebbe dagli anni ’70 in una lussuosa villa nella Capitale. La villa sarebbe stata rimodernata svariate volte nel corso degli anni ma al suo interno sarebbero presenti oggetti antichi e di pregio (presumibilmente da lei ereditati dal resto dei nobili familiari). Alcuni dettagli della lussuosa magione sono ben visibili negli scatti postati da sua figlia Giada, come il salone per riceve gli ospiti:

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Giada de Blanck (@giada_de_blanck) in data: 25 Dic 2019 alle ore 8:43 PST

O il terrazzo con vista sul parco

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Giada de Blanck (@giada_de_blanck) in data: 3 Feb 2012 alle ore 9:20 PST

Di recente la figlia della contessa ha rivelato per la prima volta di essere stata vittima di uno stalker che l’avrebbe perseguitata per mesi con messaggi inquietanti e attenzioni indesiderate. Giada De Blanck avrebbe denunciato l’accaduto alle forze dell’ordine.