×

GF Vip, Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo: “Il nostro primo aereo”

Condividi su Facebook

Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli hanno esultato al GF Vip per il primo aereo ricevuto insieme.

Elisabetta-Gregoraci-e-Pierpaolo-Pretelli-aereo
Elisabetta-Gregoraci-e-Pierpaolo-Pretelli-aereo

Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli hanno ricevuto il loro primo “aereo” al Grande Fratello Vip. I due hanno esultato felici ringraziando i loro fan a casa.

Elisabetta Gregoraci e Pretelli: l’aereo

Un nuovo aereo è passato sopra la casa del Grande Fratello Vip con la scritta: “Gregorelli la parte + bella del Gf.

1Penny? Fans”. Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli, i “Gregorelli” di questa quinta edizione, hanno esultato increduli ringraziando i loro fan. Nella casa del reality show tra i due è scattato un evidente feeling ma finora non avrebbero deciso di esporsi ulteriormente: la showgirl ha messo a freno i sentimenti dell’ex velino rivelando di avere un corteggiatore speciale fuori dalla casa e ha seguire ha detto a Pretelli che gli rivelerà quello che finora non ha potuto dirgli quando sarà b.

Pierpaolo ha provato ad affrontarla apertamente chiedendole delucidazioni sui suoi sentimenti per lui e sulla presunta storia d’amore avuta con un altro fuori dal reality show. Elisabetta Gregoraci, consapevole che suo figlio Nathan Falco la starebbe guardando, ha preferito rimandare ulteriori chiarimenti a quando potrà avere un po’ di privacy. Il confronto tra i due si è concluso tra le lacrime e le effusioni della showgirl nei confronti dell’ex velino, a cui ha detto di non poter rinunciare.

Tra i due il rapporto resterà una semplice amicizia o evolverà una volta che saranno usciti dalla casa del reality show? Al momento sembra che Pierpaolo abbia dato ascolto alla Gregoraci e abbia messo a freno le sue avances nei suoi confronti.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media