×

GF Vip, la De Blanck infrange il regolamento: l’orologio nascosto

Condividi su Facebook

Patrizia De Blanck ha svelato di avere un orologio nascosto nella casa del Grande Fratello Vip.

De_Blanck_GF
De_Blanck_GF

Al Grande Fratello Vip Patrizia De Blanck ha infranto il regolamento portando un orologio di nascosto nella casa del reality show. La produzione lo avrebbe scoperto grazie a uno scherzo fatto a Pierpaolo Pretelli.

Patrizia De Blanck: l’orologio nascosto

Un trucchetto della produzione del GF Vip sarebbe riuscito a svelare che Patrizia De Blanck ha portato un orologio nella casa (fatto vietato ai concorrenti del reality show). Di solito i concorrenti sono abituati a controllare l’orologio del forno per sapere che ore sono, ma la produzione ha fatto credere a Pierpaolo Pretelli (in confessionale) che quella segnata dal forno fosse l’ora sbagliata (di circa 2 ore). “Ma quindi oggi abbiamo pranzato alle 5? Allora tutti i giorni abbiamo fatto le cose in ritardo? Eppura non mi sembrano le 2 di notte, è assurdo, ma ci conviene andare subito a dormire”, ha chiesto Adua Del Vesco incredula.

La contessa, credendo di essere nel giusto, ha portato Enock in camera da letto per dimostrargli che invece l’ora segnata sul forno fosse quella corretta e così ha svelato di avere un orologio nascosto in valigia. L’ora segnata dai due orologi era effettivamente la stessa, ma ai concorrenti del Grande Fratello Vip è vietato portare orologi in casa e pertanto la contessa ha commessa una violazione. La produzione prenderà provvedimenti contro di lei?


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media