×

Mara Maionchi positiva al coronavirus: è stata ricoverata in ospedale

Condividi su Facebook

La produttrice discografica Mara Maionchi è stata ricoverata in ospedale in condizioni non gravi dopo essere risultata positiva al coronavirus.

mara maionchi

La produttrice discografica e talent scout Mara Maionchi è stata ricoverata in ospedale in condizioni non gravi nella giornata del 23 ottobre, dopo essere risultata positiva al coronavirus. La Maionchi, che ha compiuto 79 anni lo scorso aprile, si trova al momento in un ospedale milanese ma le sue condizioni non sembrano destare preoccupazione.

Coronavirus, positiva Mara Maionchi

Secondo alcune indiscrezioni Mara Maionchi si sarebbe contagiata sul set del programma televisivo Italia’s Got Talent, che nel corso degli ultimi giorni si sta rivelando un vero e proprio focolaio, con svariati casi positivi sia tra il cast che tra i tecnici.

La scorsa settimana era infatti risultata positiva al coronavirus la nuotatrice Federica Pellegrini, che nella trasmissione ricopre il ruolo di giudice.

La stessa Pellegrini nei giorni successivi aveva commentato il decorso della malattia spiegando di aver perso il senso del gusto e dell’olfatto, sintomi questo ultimi abbastanza comuni tra chi rimane contagiato dal Covid-19.

La nuotatrice ha poi aggiornato i propri fan in merito alle condizioni di salute della madre, anch’essa risultata positiva: Ho accompagnato mia mamma a fare il tampone oggi, con mascherina e distanziamento, aspettiamo il risultato.

Sta meglio, ha meno sintomi rispetto ai miei, almeno per ora. Ieri con forte mal di testa è stata a letto, stanotte ha avuto la febbre a 38.2 ma con la tachipirina ora sta bene. Vedo che sta abbastanza alzata, reagisce.. Le generazioni forti”.

Il messaggio sui social

Sulla pagina Instagram ufficiale Mara Maionchi ha voluto rassicurare tutti in merito al suo stato di salute con un post, foto più messaggio, affidati al suo staff.

Visualizza questo post su Instagram

La Mara ricoverata: una diapositiva! 😉Cari tutti ❤️ grazie per gli splendidi messaggi, la Mara è serena e in ottime mani! Un abbraccio mascherato 😎😷 Staff (PS. La foto è di un anno fa!) #maramaionchi #covid_19

Un post condiviso da Mara Maionchi (@realmaramaionchi) in data: 23 Ott 2020 alle ore 12:02 PDT

Nato a Milano, classe 1993, è laureato in "Nuove Tecnologie dell’Arte" all’Accademia di Belle Arti di Brera. Prima di collaborare con Notizie.it ha scritto per Il Giornale.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Jacopo Bongini

Nato a Milano, classe 1993, è laureato in "Nuove Tecnologie dell’Arte" all’Accademia di Belle Arti di Brera. Prima di collaborare con Notizie.it ha scritto per Il Giornale.

Leggi anche

Contents.media