> > Cecilia Rodriguez e il seno al vento in montagna: lo scatto bollente

Cecilia Rodriguez e il seno al vento in montagna: lo scatto bollente

Cecilia Rodriguez seno

Cecilia Rodriguez, in montagna col fidanzato Ignazio Moser, ha messo in mostra le sue curve bollenti con una camicia semitrasparente.

Cecilia Rodriguez festeggia la nuova serenità trovata insieme a Ignazio Moser fuggendo con lui in montagna. La coppia ha deciso di recarsi nella tenuta Moser, dove aveva trascorso la quarantena, e sui social la sorella minore di Belen ha colto l’occasione per mettere in mostra le sue curve mozzafiato.

Cecilia Rodriguez: il seno in bella mostra

Cecilia Rodriguez ha postato sui social uno scatto bollente in cui la si vede posare con una sottile camicetta di seta e sotto niente. Nello scatto la showgirl – senza reggiseno – indossa solo la canottiera, e mette in mostra le sue curve provocanti e le gambe lunghe ancora abbronzate. Inutile dire che sui social lo scatto ha fatto il pieno di like, e in tanti hanno lodato la sua bellezza.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) in data: 24 Ott 2020 alle ore 3:58 PDT

Lei e Ignazio Moser hanno vissuto un periodo di crisi durante l’estate 2020 (si vocifera a causa di un presunto flirt di lui) ma a seguire si sono rappacificati, e hanno deciso di trascorrere un po’ di tempo nella casa dei genitori di lui, in mezzo alla campagna. La coppia aveva trascorso lì anche la quarantena per l’emergenza Coronavirus e Cecilia non aveva nascosto che un giorno le sarebbe piaciuto crescere i suoi figli in un posto simile. Cecilia Rodriguez e sua sorella Belen condividono l’amore per il trekking e la natura. Di recente anche la più grande delle due sorelle si è concessa una fuga d’amore con il nuovo fidanzato, Antonino Spinalbese, con cui è partita per un week end in camper insieme al figlio Santiago. In tanti sperano che stavolta l’amore per lei sia duraturo visto che appena qualche mese fa si è di nuovo separata definitivamente dal marito, Stefano De Martino.