> > Coronavirus, Lillo di Lillo e Greg: "Ho il Covid. Ha una forza devastante"

Coronavirus, Lillo di Lillo e Greg: "Ho il Covid. Ha una forza devastante"

lillo-petrolo-covid

Lillo Petrolo è risultato positivo al Coronavirus e ha esortato tutti ad usare la massima prudenza.

Lillo Petrolo, che con Claudio Gregori ha dato vita al duo Lillo e Greg, ha annunciato di essere positivo al Coronavirus. Il comico ha affermato di essere consapevole di aver contratto il virus per una sua leggerezza e ha messo in guardia i suoi fan.

Lillo positivo al Coronavirus

Anche Lillo di Lillo e Greg ha annunciato di aver contratto il Coronavirus. Il comico ha riferito che i sintomi sarebbero terribilmente pesanti da sopportare ma ha affermato che attualmente sarebbe sotto controllo medico, in isolamento domiciliare: “Non lo voglio nascondere. Io sto a casa perché ho preso questo virus. Sto sotto controllo, ma ora ne ho capito la forza virale, questo virus ha una forza devastante. E’ una cosa che dura venti giorni con dolori fortissimi alle ossa e alle ginocchia. E’ un’influenza moltiplicata per dieci. Io lo so perché me lo sono preso, so di avere fatto una str…, non la rifarei”, ha dichiarato. Al termine del suo messaggio Lillo Petrolo ha intimato ai fan di usare la mascherina e di fare qualsiasi cosa in massima sicurezza, senza sottovalutare la malattia.

Nella giornata odierna anche Gerry Scotti ha annunciato di essere positivo al Coronavirus. Attualmente anche il famoso conduttore ha tranquillizzato i fan assicurando di essere sotto controllo medico e ha esortato tutti a fare attenzione. Come lui nelle ultime ore hanno annunciato di essere positivi a Covid-19 anche Nina Zilli e Nunzia De Girolamo, mentre Mara Maionchi sarebbe ricoverata in attesa che le sue condizioni migliorino. In tanti, sui social, le hanno rivolto i loro auguri di pronta guarigione.