> > Gf Vip: furiosa lite tra Guenda ed Enock per la battuta di Balotelli

Gf Vip: furiosa lite tra Guenda ed Enock per la battuta di Balotelli

lite Enock Guenda

Durante la cena di domenica, una dichiarazione di Guenda Goria ha mandato su tutte le furie Enock Balotelli: ecco cos'è successo

Cena decisamente movimentata quella di domenica nella Casa di Cinecittà. Protagonisti di una litigata furiosa a tavola sono stati nello specifico Guenda Goria ed Enock Barwuah. Dopo una ben precisa frase della figlia di Maria Teresa Ruta, il bomber se ne è addirittura andato lanciando via il microfono. Subito sono intervenuti gli altri concorrenti per raggiungerlo, portando anche la contessa Patrizia De Blanck a prendere strenuamente le difese del giovane calciatore. Il motivo della bagarre era la battuta sessista di Mario Balotelli fatta in puntata verso Dayane Mello, che a Guenda non è proprio andata giù.

Dopo un gioco proposto da Tommaso Zorzi, che ha gettato un po’ di gelo tra i vipponi, i nodi sono venuti al pettine durante l’ora di cena. Appena sedutisi tutti a tavola, Guenda ha di fatto affrontato Enock, precisando: “Hai chiesto di tutelare la sensibilità delle collaboratrici domestiche, ma avresti dovuto tutelare anche quella di tutte donne. Dovevi dissociarti dalla battuta di tuo fratello Mario Balotelli“. A quel punto, come detto, il 27enne ha avuto una reazione inaspettata.

Visualizza questo post su Instagram

⭐️? UN “MAGGIORDOMO” TRA I VIP Patrizia dovrà estrarre il nome di sei Vip che sceglieranno dei “maggiordomi” a tempo determinato⭐️? #gfvip #gfvip5 #pierpaolopetrelli #tommasozorzi #patriziadeblanck

Un post condiviso da Grande Fratello Vip5 (@_grandefratello_vip5) in data: 25 Ott 2020 alle ore 1:28 PDT

Fuori di sé, si è infatti alzato dalla sedia lanciando il microfono e iniziando a inveire contro la compagna d’avventura. Gli altri inquilini sono intervenuti a calmarlo, mentre Patrizia De Blanck ha duramente rimproverato la pianista, rea di aver tirato in ballo un discorso secondo lei già superato. Dopo un’acceso confronto tra tutti i Vip in giardino, Enock e Guenda hanno provato a chiarirsi. Amicizia ricucita o del tutto finita?

Visualizza questo post su Instagram

Guenda ha fatto notare le battute infelici fatte da Mario Balotelli… ma Enock non ci sta!!?

Un post condiviso da GFVIP5? (@grandefratellovip5sondaggi) in data: 25 Ott 2020 alle ore 3:19 PDT