> > Gf Vip: Rosalinda svela la verità sulla presunta gravidanza nella Casa

Gf Vip: Rosalinda svela la verità sulla presunta gravidanza nella Casa

rosalinda gf vip

Dopo la notizia della presunta gravidanza di Rosalinda (ex Adua Del Vesco) al Grande Fratello Vip, l'attrice svela la verità

Nei giorni scorsi nella casa del Grande Fratello Vip 5 ha preso sempre più concretezza l’eventualità che Rosalinda, ex Adua Del Vesco, possa essere incinta. L’attrice ha infatti confessato di aver avuto un lieve ritardo, alimentando così le ipotesi di una sua possibile gravidanza, avvenuta chiaramente prima del suo ingresso nella casa di Cinecittà. Della faccenda se ne è parlato anche nella scorsa diretta, quando Alfonso Signorini ha comunicato alla donna il caso esploso sui social: “C’è un sacco di gente che si sta chiedendo se aspetti un bambino”.

Gf Vip 5: edizione dei record

Rosalinda ha però subito smentito la notizia, precisando che è tutto sotto controllo. La colpa del suo ritardo sarebbe solo lo stress: “Ho l’ansia del mio ragazzo che mi guarda. Non aspetto nessun bambino”. Intanto, dopo l’annuncio che il Grande Fratello Vip 5 si allungherà fino a febbraio, lo stesso padrone di casa ha confermato l’ingresso di tre nuovi vipponi. Si tratta nel dettaglio di Selvaggia Roma, Giulia Salemi e Stefano Bettarini, che certamente instaureranno nuovi equilibri nella casa più spiata d’Italia.

A dicembre dovrebbero poi entrare in gioco altre nuove celebrities, che Signorini ha definito “più tradizionali”. Visto l’allungarsi dello show, è del resto inevitabile l’ingresso di volti nuovi nel reality di Canale 5. Il Grande Fratello 2020 sarà dunque l’edizione più lunga nonché quella con il maggior numero di partecipanti della sua storia. Nel mentre, ad ogni modo, gli argomenti di discussione non mancano di certo!