×

Il comico Dado è positivo al coronavirus, ricoverato al San Camillo

Condividi su Facebook

Il noto comico Dado è risultato positivo al coronavirus e si trova attualmente ricoverato presso l'ospedale San Camillo di Roma.

Il noto comico Dado è risultato positivo al coronavirus nella giornata del 27 ottobre e si trova attualmente ricoverato presso l’ospedale San Camillo di Roma. È stato lo stesso Dado, all’anagrafe Gabriele Pellegrini, a darne notizia sul proprio profilo social, scrivendo: “Mettete sempre la mascherina e tenete le distanze con tutti per quanto scortese possa sembrare anche con il nostro migliore amico ! Vi scrivo solo adesso perché le crisi respiratorie sono calate.

Dado positivo al coronavirus

Come affermato dallo stesso Dado nel suo post, il contagio da coronavirus è stato accompagnato nel suo caso da delle crisi respiratorie che si sono protratte fino alla giornata di martedì: “Essere o non essere positivo, io purtroppo lo sono, non ostante tutti i controlli ai quali mi sono sempre sottoposto e alle regole che ho sempre rispettato.

L’unica consolazione è che mi trovo al padiglione “Marchiafava” del San Camillo e ho sempre l’impressione che stia per entrare il Proff. Sassaroli”.

La positività di Dado segue di qualche giorno quella di un altro popolare comico romano: Pasquale Petrolo, meglio noto come Lillo del duo Lillo e Greg, che ha raccontato: “Non lo voglio nascondere. Io sto a casa perché ho preso questo virus.

Sto sotto controllo, ma ora ne ho capito la forza virale, questo virus ha una forza devastante. È una cosa che dura venti giorni, con dolori fortissimi alle ossa e alle ginocchia; è un’influenza moltiplicata per dieci. Io so perché me lo sono preso, so di aver fatto una “stronzata”, non la rifarei, anche perché a causa di questa “stronzata” me lo sono preso”.

Nato a Milano, classe 1993, è laureato in "Nuove Tecnologie dell’Arte" all’Accademia di Belle Arti di Brera. Prima di collaborare con Notizie.it ha scritto per Il Giornale.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Jacopo Bongini

Nato a Milano, classe 1993, è laureato in "Nuove Tecnologie dell’Arte" all’Accademia di Belle Arti di Brera. Prima di collaborare con Notizie.it ha scritto per Il Giornale.

Leggi anche

Contents.media