> > Gf Vip, Adua contro Francesco Oppini: "È un giocatore"

Gf Vip, Adua contro Francesco Oppini: "È un giocatore"

Adua Oppini

A quanto pare alcuni concorrenti avrebbero iniziato a nutrire dei dubbi su Francesco Oppini: tra loro anche Adua e Dayane.

Al Grande Fratello Vip hanno iniziato a rompersi i primi equilibri tra i concorrenti e a sorpresa Tommaso Zorzi ha interrogato Adua Del Vesco e Dayane Mello sul suo amico Francesco Oppini.

Adua contro Francesco Oppini

A chiedere in punta di piedi alle due concorrenti (Adua Del Vesco e Dayane Mello) cosa ne pensassero di Francesco Oppini è stato proprio Tommaso Zorzi, l’influencer che finora nella casa del reality show si è mostrato profondamente amico del figlio di Alba Parietti. Parlando del telecronista Adua Del Vesco ha tagliato corto definendolo “un giocatore”, mentre Dayane Mello – che pure sembrava aver legato abbastanza con Oppini – ha improvvisamente fatto cambio di rotta affermando di non credere più nella sua sincerità. Zorzi, tranquillizzato da quanto affermato dalle due concorrenti, ha preso atto delle loro parole ed è sembrato piuttosto concorde con il loro parere.

Finora sembrava che tra lui e il figlio di Alba Parietti ci fosse una grande simpatia, tant’è che qualcuno aveva persino ipotizzato che l’influencer fosse innamorato di Oppini. Stefania Orlando aveva messo in guardia Tommaso rispetto ai sentimenti da lui riservati a Oppini, e lui l’aveva tranquillizzata. In tanti vedendolo chiacchierare con Dayane e Adua a proposito di questo si sono fatti l’idea che Zorzi stia in realtà facendo il doppio gioco. Sarà vero? E soprattutto, Oppini verrà messo difronte ai dubbi che gli altri concorrenti nutrono nei suoi confronti?