> > Gf Vip, Adua grattugia dei limoni finti: la gaffe diventa virale

Gf Vip, Adua grattugia dei limoni finti: la gaffe diventa virale

Adua limoni finti

Adua Del Vesco ha grattugiato per sbaglio dei limoni finti al GF Vip: la gaffe è diventata virale sui social.

L’ultima gaffe di Adua Del Vesco nella casa del Grande Fratello Vip 5 è presto rimbalzata in rete dove ha scatenato l’ilarità dei fan. L’attrice ha grattugiato per sbaglio dei limoni finti credendo che fossero veri.

Adua Del Vesco: i limoni finti

Dopo l’ansia per la presunta gravidanza e poi l’incidente a causa di una cassa d’acqua durante la notte al GF Vip, Adua Del Vesco è finita di nuovo al centro dell’attenzione dei social, ma questa volta per una gaffe memorabile: la concorrente del reality show per sbaglio si è messa a grattugiare dei limoni finti, salvo poi rendersene conto scatenando l’ilarità dei fan. “Ma sono duri come le pietre, perché sono così? Ma sono finti? Sono limoni finti!”, ha detto l’attrice incredula prendendo atto dell’errore. Il video della sua gaffe ha presto fatto il giro dei social, dove in tanti l’hanno presa in giro per quanto accaduto nella casa del reality show.

Al Grande Fratello Vip 5 l’attrice – che aveva chiesto di potersi sottoporre al più presto ad un test di gravidanza – ha smentito di essere incinta: “È tutto sotto controllo, ragazzi. Sono solo un po’ stressata perché ho l’ansia del mio ragazzo che mi guarda. Non aspetto nessun bambino”, ha assicurato la Del Vesco in diretta tv.