> > Gf Vip, Stefania Orlando in lacrime: "Mi odiano tutti"

Gf Vip, Stefania Orlando in lacrime: "Mi odiano tutti"

Stefania Orlando lacrime

Stefania Orlando è scoppiata a piangere al Grande Fratello Vip dopo la finta eliminazione del 26 ottobre.

Nella casa del Grande Fratello Vip Stefania Orlando è scoppiata in lacrime dopo la diretta del 26 ottobre e il grande stress che per lei ne è derivato.

Stefania Orlando in lacrime: i motivi

Tommaso Zorzi ha tentato invano di consolare l’amica Stefania Orlando che nella casa del Grande Fratello Vip si è detta convinta di non piacere agli altri concorrenti. Durante la puntata del 26 ottobre la Orlando sarebbe rimasta anche ferita dal fatto che Zorzi abbia dimostrato di voler “salvare” Guenda e non lei, ma proprio l’influencer ha tentato di rassicurarla:

“Io ho spiegato la mia scelta. Loro parlano di noi due perché così sanno di ferirti. Chissenefrega di loro Se fossi una persona falsa io non sarei tuo amico, loro te lo dicono apposta. Io ho socializzato con le stesse persone tue, siamo in quattro non sei sola”, ha detto Zorzi riferendosi a Maria Teresa Ruta e a sua figlia Guenda Goria. Le parole dell’influencer non sono servite a placare il pianto liberatorio della conduttrice, che ha insistito: “Mi odiano tutti” e ancora: “Mi dispiace anche quello che dicono gli altri, mi fanno pensare che nemmeno tu…ho fatto la la figura della sfigata, passo per falsa, forse c’è qualcosa di sbagliato in me”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data: 27 Ott 2020 alle ore 4:38 PDT

Nella diretta di lunedì sera sarebbero dovuti entrare tre nuovi concorrenti nella Casa più spiata d’Italia, ma uno di loro sarebbe risultato positivo al test per il Coronavirus e pertanto gli ingressi sono stati rinviati. A sorpresa i concorrenti sono stati messi difronte a una finta eliminazione, fatto che ha sollevato non poco stress all’interno della casa.