> > Grande Fratello Vip 5: Rosalinda si ferisce dopo la diretta

Grande Fratello Vip 5: Rosalinda si ferisce dopo la diretta

rosalinda gf vip

Subito dopo la puntata di lunedì 26 ottobre del Grande Fratello Vip, Rosalinda si è fatta male a un piede: i dettagli della vicenda

La diretta del Grande Fratello Vip 5 con Alfonso Signorini di lunedì 26 ottobre 2020 si era conclusa da pochi minuti e i vipponi stavano apparecchiando per mangiare le lasagne. È stato a quel punto che Rosalinda, recatasi in magazzino con Guenda per prendere l’acqua, si è vista cadere addosso l’intera cassa delle bottiglie di vetro. L’attrice si è così ferita a un piede, mentre tutti gli altri gieffini sono subito accorsi in suo aiuto. L’unica a restare a tavola a mangiare è stata la contessa De Blanck.

Gf Vip: paura per Rosalinda

I ragazzi hanno dunque preso Rosalinda in braccio portandola a letto e mettendole del ghiaccio sulla caviglia e sul piede. Tornati poi in cucina, Andrea Zelletta, Maria Teresa Ruta e Francesco Oppini hanno spiegato a Patrizia l’accaduto, sembrando la nobildonna interamente all’oscuro del fatto.

Durante la notte, l’attrice sicula ha poi provato a scendere dal letto per camminare, ma zoppicava vistosamente lamentandosi del dolore. Nel mentre sul web sono già molti i messaggi di vicinanza dei fan, nonché di quelli che hanno evidenziato la scarsa empatia della contessa, rimasta indifferentemente a tavola durante l’incidente.