×

Grande Fratello Vip 5: risolto il segreto di Elisabetta Gregoraci?

Condividi su Facebook

"Divieto di fare l'amore in tv con un altro uomo." Solo ora emergono tutti i dettagli dell'intricata vicenda

elisabetta gregoraci
elisabetta gregoraci

Da alcune settimane su Elisabetta Gregoraci aleggia un mistero concernente la sua vita fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip. Anche a Pierpaolo Pretelli la showgirl continua a ripetere che una volta usciti dal gioco gli potrà confessare quello che non può dire ora sotto le telecamere.

Nel mentre, nei giorni scorsi la calabrese ha iniziato a parlare una sorta di linguaggio in codice con l’ex Velino, disegnandogli dapprima sulle mani delle lettere e poi sussurrandogli i nomi di alcune città.

Elisabetta Gregoraci: arcano risolto?

I fan più attenti dei Gregorelli giurano peraltro di aver sentito Pierpaolo esclamare a un certo punto il nome Flavio. Anche Alfonso Signorini ha tentato di scoprire in diretta il segreto della gieffina, che pur con evidente imbarazzo non ha però scucito nulla di concreto.

In realtà si stanno facendo sempre più insistenti le voci secondo cui potrebbe essere stato proprio Signorini a risolvere l’arcano con una sua dichiarazione.

Durante una sua passata ospitata a “La Repubblica delle Donne”, il giornalista aveva infatti parlato di un contratto post matrimoniale tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore. Secondo tale contratto, l’imprenditore avrebbe imposto all’ex moglie di non comparire sui giornali o di fare l’amore in tv con un altro uomo per tre anni.

Al contrario la donna sarebbe costretta a pagare penali salatissime. Lei avrebbe dunque firmato ed ecco perché non si lascia vedere in pubblico in compagnia di altre persone.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

morto suocero Stefano d'Orazio
Lifestyle

Stefano d’Orazio, morto il suocero

27 Novembre 2020
Un altro dramma nella vita di Tiziana Giardoni la moglie vedova di Stefano d’Orazio. Nelle prime ore del mattino è morto il padre.
Contents.media