> > Michele Cucuzza, l'appello al GF Vip 5: "Sono pronto"

Michele Cucuzza, l'appello al GF Vip 5: "Sono pronto"

michele-cucuzza-gf-vip

Michele Cucuzza, ex concorrente del GF Vip, si è detto pronto ad offrire un nuovo servizio all'interno del programma.

Michele Cucuzza, già ex concorrente del Grande Fratello Vip, si è detto pronto a condurre il “TgF”, un’edizione speciale di un “telegiornale” interamente dedicata a questa quinta edizione del Grande Fratello Vip.

Michele Cucuzza: l’appello al GF Vip

“Lo farei sicuramente. Proponetelo a Signorini”, ha dichiarato Michele Cucuzza a proposito dell’eventualità di condurre un ipotetico “TgF” ovvero un telegiornale dedicato alle notizie e alle novità inerenti i concorrenti di questa quinta edizione del reality show più seguito d’Italia. Michele Cucuzza è già stato ospite della casa di Cinecittà e dopo la sua esperienza nella casa del reality show i suoi profili social hanno cominciato a fioccare di like e followers.

I programmi che seguono quasi “in diretta” i concorrenti nella casa del reality show non sono pochi (tra i tanti il salotto tv di Barbara D’Urso, che con i suoi ospiti in studio non ha mai smesso di commentare la nuova edizione del programma). Pur trattandosi di un’edizione particolare – in quanto iniziata nel bel mezzo dell’emergenza Coronavirus – questa seconda edizione del reality show condotta da Alfonso Signorini ha registrato ottimi ascolti, ma come sempre non sono mancate le polemiche.

Dopo la recente ospitata di Mario Balotelli nello studio del programma – con tanto di battuta infelice da lui rivolta a Dayane Mello – il Codacons ha chiesto all’Agi di chiudere anticipatamente lo show televisivo, che rappresenterebbe un cattivo esempio per i suoi telespettatori. Al momento la vicenda non ha avuto ulteriori sviluppi.