> > Carlo Conti positivo al coronavirus: "Ora i sintomi ci sono tutti"

Carlo Conti positivo al coronavirus: "Ora i sintomi ci sono tutti"

CarloContiValentinMariaDeFilippi

Carlo Conti, risultato positivo al coronavirus lo scorso 28 ottobre, non è più asintomatico: "Ora i sintomi ci sono tutti, anche troppi".

Si aggravano le condizioni di Carlo Conti, risultato positivo al coronavirus lo scorso 28 ottobre. L’amatissimo volto Rai, inizialmente asintomatico, ha dichiarato su Instagram che ora “i sintomi ci sono tutti (e anche troppi!), questo Covid è una brutta bestia. Ma tra tutte le medicine questo bigliettino è la più potente”.

View this post on Instagram

Ora i sintomi ci cono tutti (e anche troppi!!) questo Covid è una brutta bestia . Ma tra tutte le medicine questo bigliettino è la più potente

A post shared by Carlo Conti (@carloconti.tv) on Nov 3, 2020 at 12:32am PST

Carlo Conti positivo al coronavirus

Ad annunciare la propria positività, poco meno di una settimana prima, era stato lo stesso conduttore sempre tramote social. “Voglio essere io a comunicarvi che purtroppo sono risultato positivo al Covid” si legge. Fortunatamente, allora il presentatore era “praticamente asintomatico” e si trovava “a casa ma sotto controllo medico“.

View this post on Instagram

Voglio essere io a comunicarvi che purtroppo sono risultato positivo al Covid . Sono a casa , praticamente asintomatico , ma sotto controllo medico .

A post shared by Carlo Conti (@carloconti.tv) on Oct 28, 2020 at 8:58am PDT

La positività del presentatore non ha portato a uno stop del programma dell’ammiraglia Rai Tale e quale show. Conti ha condotto la puntata di venerdì 30 ottobre direttamente dalla propria abitazione. Nessun altro membro del team sarebbe stato contagiato.

Anche Gerry Scotti positivo al Covid

Solo pochi giorni prima anche un altro famoso volto della televisione italiana, Gerry Scotti, aveva annunciato tramite social l’esito del tampone. Come Carlo Conti, anche per presentatore Mediaset – volto di Chi vuol essere milionario – non è stato necessario il ricovero. Si trova a casa sotto controllo medico.