> > GF Vip: un'ex concorrente della quarta edizione è tornata single

GF Vip: un'ex concorrente della quarta edizione è tornata single

gf vip 4

Una popolare ex concorrente del Grande Fratello Vip 4 sarebbe tornata single: l'incredibile scoop che sta facendo il giro del web

Molti sono stati i concorrenti piuttosto chiacchierati della passata edizione del Grande Fratello Vip. Una su tutte si è tuttavia distinta per una presunta infatuazione nei confronti di un compagno d’avventura molto più giovane di lei. Si tratta ovviamente di Adriana Volpe, la cui presenza nel reality di Canale 5 aveva affascinato molti telespettatori, soprattutto per la sua vicinanza con il modello Andrea Denver. Proprio tale feeling aveva del resto alimentato le voci di una crisi tra l’ex presentatrice di casa Rai e il marito Roberto Parli.

Subito dopo la sua esperienza nella Casa più spiata d’Italia, Adriana Volpe aveva passato la quarantena lontana dal coniuge. In seguito, l’ex gieffina aveva rassicurato i fan rivelando che presto si sarebbe riavvicinata al marito trasferendosi a Milano.

Dopo il debutto su Tv8 con Ogni Mattina, la Volpe si era tuttavia mostrata sempre più enigmatica sul suo rapporto con Roberto. Ed ecco che ora il settimanale “Chi” ha sganciato la vera bomba, confermando sostanzialmente la rottura definitiva tra i due. Inutile dire come la notizia sia presto rimbalzata sui social. Adriana, tornata dunque single, si metterà di nuovo in contatto con Denver?