×

La sorella di Elodie incinta di un uomo gay: ma non è come sembra

Condividi su Facebook

Elodie Di Patrizi è rimasta vittima della scioccante rivelazione della sorella Fay

elodie scherzo iene
elodie scherzo iene

Elodie Di Patrizi è rimasta protagonista di uno scherzo davvero malevolo da parte de Le Iene. Alla popolare cantante è stato fatto credere che la sorella Fey fosse in attesa di un bebè. Peccato però che la giovane abbia dichiarato da tempo la propria omosessualità, pertanto il fatto di essere incinta ha letteralmente mandato in confusione la bella ex concorrente di Amici.

“Ma ti è venuto dentro?” ha chiesto una Elodie davvero sconvolta.

Visualizza questo post su Instagram

@elodie diventerà zia! 😂😂 Nello scherzo di @divanoletto l’abbiamo catapultata in un triangolo amoroso degno di una soap opera con continui colpi di scena: la sorella ha tradito la sua Marta con un palestrato rimanendo incinta. Sarà Elodie a dover sistemare i cocci della loro relazione raccontando la verità con un colpo di scena finale davvero spiazzante. Non perdetevi lo scherzo martedì dalle 21.10 su Italia1

Un post condiviso da Le Iene (@redazioneiene) in data: 26 Ott 2020 alle ore 7:10 PDT

Elodie vittima de Le Iene

Durante una chiacchierata tra donne, Fay ha dunque sganciato la bomba a Elodie, dando il via a un quarto d’ora di vero panico.

Se la compagna di Marracash è parsa mantenere un certo iniziale autocontrollo, con lo scorrere dei secondi le sue espressioni sono passate dallo sbigottimento al più puro sgomento. Alla rivelazione che si trattava di un bluff, la cantante si è infine lasciata andare a un vero sospiro di sollievo!

Visualizza questo post su Instagram

STASERA CI SONO LE IENE La faccia di @elodie quando la sorella le annuncia di essere incinta è un tutto un programma 😂 Stavolta il nostro @divanoletto l’ha combinata davvero grossa! Non perdetevi lo scherzo questa sera dalle 21:10 su Italia1! #leiene

Un post condiviso da Le Iene (@redazioneiene) in data: 27 Ott 2020 alle ore 2:29 PDT


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media