> > Temptation Island, Michael De Giorgio aggredito con delle forbici

Temptation Island, Michael De Giorgio aggredito con delle forbici

Michael De Giorgio aggredito

Michael De Giorgio è stato aggredito con un paio di forbici. Secondo i rumor sarebbe stata la sua fidanzata ad aggredirlo.

Michael De Giorgio, ex volto di Temptation Island ed ex fidanzato di Lara Zorzetto, ha annunciato di aver subito un’aggressione mediante un paio di forbici. Sembra che ad aggredirlo sia stata la sua attuale fidanzata.

Michael De Giorgio aggredito

Mostrando la profonda ferita alla sua mano Michael De Giorgio ha denunciato via social l’aggressione da lui subita durante la notte, e a seguire ha tranquillizzato i fan affermando che sarebbe stato medicato al pronto soccorso: “Questa notte sono stato ferito con una forbice, è entrata ed uscita dall’altra parte del polso, ha lesionato i tendini e ho rischiato l’emorragia… sono da poco uscito dalla sala operatoria e ci tenevo a rassicurarare tutti, amici e non. L’intervento è andato bene. Non si sa ancora se mi rimarranno delle limitazioni motorie, non voglio nemmeno pensarci…”, ha dichiarato l’ex fidanzato di Lara Zorzetto.

A conclusione del suo messaggio De Giorgio ha scritto “il dolore più grande è dentro al petto, e per questo purtroppo non c’è nessuna cura”, frase che ha subito fatto pensare che la presunta autrice dell’aggressione sia la sua attuale fidanzata, di cui De Giorgio finora ha preferito svelare poco o nulla attraverso i social. Sarà davvero così? Al momento sulla vicenda tutto tace.

Michael è noto al pubblico televisivo per aver preso parte a Temptation Island insieme a Lara Zorzetto, che dopo la rottura ha voltato pagina e oggi è diventata madre per la prima volta.