> > Il Collegio, George Ciupilan ha avuto il Covid: "Stavo veramente male"

Il Collegio, George Ciupilan ha avuto il Covid: "Stavo veramente male"

George Ciupilan Coronavirus

George Ciupilan, ex protagonista de Il Collegio, ha annunciato di aver avuto il Coronavirus ai suoi fan sui social.

George Ciupilan, ex protagonista de Il Collegio 4 e oggi noto influencer, ha annunciato via social di aver contratto il Coronavirus qualche settimana fa. Oggi sarebbe risultato negativo, ma fino a qualche settimana fa non sarebbe stato affatto bene a causa dei sintomi dati dalla malattia.

George Ciupilan: il Coronavirus

Inaspettatamente l’ex volto de Il Collegio, George Ciupilan, ha dichiarato via social che alcune settimane fa avrebbe avuto il Coronavirus e che oggi è finalmente risultato negativo al tampone. “Ero positivo al Covid-19 e adesso sono negativo. Ho fatto il tampone due giorni fa e sono risultato negativo finalmente. Sono stato veramente male. Per una settimana non sono stato per niente bene”, ha dichiarato il giovane influencer a mezzo social. In tanti tra i suoi fan sui social sono rimasti sorpresi dal suo annuncio e si sono stretti attorno a lui con messaggi d’affetto e solidarietà.

Ciupilan non è l’unico volto noto del piccolo schermo ad aver annunciato di aver contratto il virus. Nelle ultime ore anche Ornella Vanoni e Carlo Conti hanno annunciato a mezzo social di essere positivi a Covid-19, e lo stesso ha fatto Gerry Scotti alcuni giorni fa.