×

Elisabetta Gregoraci: l’incontro tra Briatore e Stefano Coletti

Condividi su Facebook

Briatore ha avuto un incontro con Stefano Coletti, possibile spasimante di Elisabetta Gregoraci a cui sarebbero destinati i messaggi in codice

elisabetta gregoraci
elisabetta gregoraci

Sappiamo bene come per settimane Elisabetta Gregoraci si sia continuamente data dei colpi sul petto al Gf Vip allo scopo di mandare dei messaggi in codice a una certa persona da lei chiamata Rio. A svelare il misterioso destinatario era poi stato Gabriele Parpiglia, che aveva fatto il nome di Stefano Coletti, pilota automobilistico di Monaco.

Ebbene, secondo i più recenti rumors pare che di recente la nuova fiamma della showgirl e il suo ex marito Flavio Briatore si siano addirittura incontrati per caso nello stesso locale.

Flavio Briatore “a colazione” con Rio

L’imprenditore si sarebbe di fatto trovato a fare colazione accanto a Coletti, continuando tuttavia a gustarsi serenamente il proprio pasto con un amico. Cosa succederà nel caso il cui Elisabetta dovesse uscire dalla Casa nella prossima diretta? Aspetterà Pierpaolo Pretelli o tornerà fra le braccia dell’ormai famoso Rio? Nel mentre, sono molti i fan dei “Gregorelli” che si dicono convinti di un possibile futuro per la coppia.

Intanto è emersa anche una passata rivelazione dello stesso Alfonso Signorini che spiegherebbe tutte le rimostranze della bella calabrese nei confronti dell’ex Velino. A “La Repubblica delle Donne” il giornalista aveva infatti rivelato l’esistenza di un contratto post-matrimoniale tra Briatore e la Gregoraci. In tale accordo sarebbe stato specificato che la donna non sarebbe dovuta finire in tv o suoi giornali con nessun nuovo amore per la durata di tre anni dalla separazione.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media