×

Raffaella Carrà: “A raccontare comincia tu salta a causa del Covid”

Condividi su Facebook

Raffaella Carrà ha dichiarato che A raccontare comincia tu è attualmente rinviato a data da destinarsi.

Raffaella Carra a raccontare comincia tu
Raffaella Carra a raccontare comincia tu

Raffaella Carrà ha dichiarato che per il momento lo show da lei condotto, A raccontare comincia tu, è stato rinviato a causa dell’emergenza Coronavirus.

Raffaella Carrà: lo show rimandato

La stessa Raffaella Carrà ha dichiarato di aver preferito rimandare il format A raccontare comincia tu visto che per lei, con l’emergenza in corso, si snaturerebbe il programma.

“Se devo sedermi a due metri dal mio intervistato e non posso toccarlo o abbracciarlo, parte dell’essenza è persa. E bisogna rispettare le regole. Sono un po’ turbata e ho paura, come è normale. Questa pandemia è molto ostinata”, ha dichiarato la famosissima showgirl, che con il format aveva ricevuto ottimi consensi e ascolti.

Nello show la Carrà si è occupata d’intervistare alcuni dei grandi volti dello show business italiano, tra i quali Fiorello, Sophia Loren, Riccardo Muti, Maria De Filippi, Renato Zero, Loretta Goggi, Luciana Littizzetto, Leonardo Bonucci, Paolo Sorrentino.

Purtroppo a causa dell’emergenza Coronavirus lo show è attualmente rimandato a data da destinarsi, e del resto sono molti i programmi tv che hanno subito importanti modifiche e cambiamenti per tentare di andare in onda nonostante l’emergenza. Nonostante Amadeus ha confermato che il Festival di Sanremo 2021 si farà sembra che i dubbi sulla data prestabilita siano molti e anche la famosissima kermesse canora potrebbe essere rinviata a seconda degli ulteriori sviluppi dovuti all’emergenza in corso.

La data prevista è per marzo, ma c’è già chi ipotizza che lo show slitterà ai primi mesi estivi.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

morto suocero Stefano d'Orazio
Lifestyle

Stefano d’Orazio, morto il suocero

27 Novembre 2020
Un altro dramma nella vita di Tiziana Giardoni la moglie vedova di Stefano d’Orazio. Nelle prime ore del mattino è morto il padre.
Contents.media