> > GF Vip, Andrea Zelletta: il messaggio social di sua sorella

GF Vip, Andrea Zelletta: il messaggio social di sua sorella

andrea zelletta 1

Andrea Zelletta è uscito dalla casa più spiata d'Italia e in molti continuano a chiedersi quale sia il motivo.

Andrea Zelletta è uscito dalla casa più spiata d’Italia e in molti continuano a chiedersi quale sia il motivo. Al momento non vi sono comunicazioni ufficiali in merito, con la sorella che ha pubblicato alcune storie su Instagram attraverso le quali ha voluto rassicurare i fan del fratello.

La sorella di Andrea Zelletta

“Come sapete Andrea Zelletta ha dovuto lasciare la casa per motivi familiari e non è potuto ancora rientrare. Vi saluta e ci auguriamo che possa rientrare il prima possibile”, ha affermato il conduttore del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini, in apertura di puntata.

Al momento non sono noti i motivi, con la sorella dell’ex tronista di Uomini e Donne che ha pubblicato, poco prima della diretta, alcune stories su Instagram, attraverso le quali ha voluto tranquillizzare le fan di Andrea Zelletta. A tal proposito ha scritto: “Ragazze scusatemi se non vi rispondo, ma siete in tantissime, state tranquille” Per poi aggiungere: “Ragazze belle, buonasera. Ho il telefono che sta andando in fumo, non riesco a leggervi. Nella storia precedente vi ho detto di stare tranquille. State tranquille”.

alessia zelletta instagram

Pochi minuti fa ha poi scritto: “Comunque ragazze sto leggendo ora tutti i vostri messaggi. Siete troppo speciali davvero … eh non scrivete: so che non leggerai mai. Non è vero io leggo tutto. Vi adoro. Non smetterò mai di ringraziarvi per l’affetto che fate sentire ad Andrea. Comunque ribadisco state tutte tranquillissime. Vi voglio bene”.

Visualizza questo post su Instagram

Andrea Zelletta è uscito momentaneamente dalla Casa di “Grande Fratello Vip” per motivi personali. #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data: 29 Ott 2020 alle ore 12:23 PDT