> > Gf Vip, Tommaso affronta la contessa: "Non sparlare alle mie spalle"

Gf Vip, Tommaso affronta la contessa: "Non sparlare alle mie spalle"

tommaso contro patrizia

Dopo aver sentito le parole di Patrizia De Blanck, Tommaso Zorzi ha accusato la contessa di ipocrisia: lo sfogo del gieffino

Tra Patrizia De Blanck e Tommaso Zorzi non scorre buon sangue, questo lo avevamo capito. Dopo le parole di fuoco della contessa, ecco che ora l’influencer milanese ha deciso di rivolgersi direttamente a lei per esprimere il proprio pensiero.

Mentre Francesco Oppini ed Enock Balotelli stavano discutendo dei rapporti che manterranno anche fuori della Casa di Cinecittà, la contessa ha tirato una nuova stilettata al blogger. La nobildonna ha infatti precisato che sicuramente non vorrà rivedere Tommaso. Di lui ricorda peraltro ancora la prima bagarre avvenuta prima di entrare nel reality di Canale 5. Patrizia ha poi precisato la propria versione sulla diatriba tra stanza blu e stanza arancione, confermando di aver trovato eccessivo l’entusiasmo dei componenti della prima dopo il messaggio aereo.

Tommaso accusa la De Blanck

Patrizia De Blanck ha poi sottolineato di essere stata apostrofata in malo modo da Zorzi, continuando lo sfogo insieme a Francesco ed Elisabetta. A quel punto ecco però irrompere sulla scena proprio Tommaso, che dopo aver ascoltato la conversazione da un’altra stanza ha accusato la De Blanck di sparlare alle sue spalle. L’ex volto di Riccanza ha poi riportato alla memoria l’episodio con Enock, al quale la matrona avrebbe sussurrato all’orecchio un giudizio malevolo nei suoi confronti. Cosa succederà ancora tra i due protagonisti indiscussi del Gf Vip 5? La loro ennesima diatriba sarà nuovamente affrontata da Alfonso Signorini nella prossima diretta di venerdì 30 ottobre?