> > GF Vip, Alba Parietti: confronto in diretta con Tommaso Zorzi

GF Vip, Alba Parietti: confronto in diretta con Tommaso Zorzi

Alba Parietti e Tommaso Zorzi

Il confronto dopo i duri attacchi di Alba Parietti nei confronti di Tommaso Zorzi, che ha legato moltissimo con Francesco Oppini.

Al Grande Fratello Vip è nata un’amicizia molto speciale tra Francesco Oppini e Tommaso Zorzi. I due sembravano essere molto legati, ma qualcosa improvvisamente è andato storto. L’influencer è rimasto molto deluso dalle parole di Oppini, tanto da decidere di nominarlo. Questo comportamento non è piaciuto ad Alba Parietti, che lo ha subito attaccato. Nella puntata del 30 Ottobre è arrivato il confronto.

Visualizza questo post su Instagram

⭐️? IL CONFRONTO TRA ALBA PARIETTI E TOMMASO ZORZI La showgirl parla in diretta con l’influencer del carattere di Francesco e della loro amicizia nella Casa⭐️? #gfvip #gfvip5 #albaparietti #tommasozorzi

Un post condiviso da GrandefratelloVip5 (@_grandefratellovip_5) in data: 30 Ott 2020 alle ore 4:26 PDT

Alba Parietti e Tommaso Zorzi, confronto

Francesco Oppini prova sempre un forte disagio quando sua madre Alba Parietti interviene per parlare di lui. Sicuramente non è facile avere una madre così famosa e dal carattere così forte, sempre pronta ad intervenire soprattutto se si tratta del figlio. Quando la donna ha attaccato duramente Tommaso Zorzi, infatti, Oppini aveva dichiarato di dissociarsi completamente dalle sue parole. Durante la puntata andata in onda venerdì 30 ottobre, la Parietti è riuscita nuovamente ad intervenire al GF Vip, durante un collegamento del figlio con la sua fidanzata, che era proprio a casa di Alba.

Alba Parietti, dopo aver salutato suo figlio Francesco, che ha ammesso che sente la sua mancanza, ha deciso di confrontarsi direttamente con Tommaso Zorzi. “A me piaci molto. credo tu sia molto sensibile e intelligente, ma io credo che bisogna fare attenzione. Veder mettere in dubbio Francesco mi ha fatto male ma spero di potermi ricredere perché credo tu sia una persona molto intelligente e spero vederti fare marcia indietro. Francesco non ha mai tradito nessun amico. Conoscilo a fondo” ha spiegato Alba Parietti, sottolineando che Oppini ha sofferto moltissimo per l’amicizia tradita nella sua vita.