> > Belen, le prime foto con Antonino sui social: è polemica

Belen, le prime foto con Antonino sui social: è polemica

Belen Antonino polemica

Belen Rodriguez ha condiviso sui social le prime foto con Antonino Spinalbese: i fan l'hanno criticata per la storia con De Martino.

Belen Rodrigues ha condiviso per la prima volta via social alcune foto in cui è ritratta insieme alla sua nuova fiamma, Antonino Spinalbese. Qualcuno le ha fatto notare che avrebbe dimenticato Stefano De Martino troppo in fretta e per tutta risposta la showgirl ha risposto piccata.

Belen e Antonino: la polemica

Dopo un’estate piuttosto travagliata e in cui le sono stati attribuiti flirt e liaison, Belen sembra finalmente aver ritrovato la serenità accanto al giovane hair stylist Antonino Spinalbese. Sui social la showgirl ha postato le prime foto in sua compagnia, rendendo a conti fatti ufficiale la liaison. Qualcuno però le ha fatto notare che avrebbe impiegato troppo poco tempo a dimenticare il suo ex marito, Stefano De Martino, con cui Belen si è separata durante il lockdown per l’emergenza Coronavirus (dopo un anno da che erano tornati insieme). “Chi rimuove velocemente dalla mente e dal cuore, ha solo finto”, ha scritto un utente sotto alle sue foto con Antonino, e lei per tutta risposta ha replicato: “Beh se con velocemente intendi 8 anni, sì. Non fa una piega”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da ????? (@belenrodriguezreal) in data: 1 Nov 2020 alle ore 10:45 PST

La showgirl e il suo ex marito non hanno mai chiarito i motivi che li avrebbero spinti a lasciarsi di nuovo dopo il loro secondo tentativo insieme. Oggi Stefano è stato avvistato con la modella Mariacarla Boscono, e ha preso un nuovo appartamento non troppo lontano da quello della sua ex moglie a Milano.