×

Carmen Russo atterrita dal Covid: “Bacio Enzo Paolo con la mascherina”

Condividi su Facebook

Particolarmente impaurita dal contagio da Covid-19, Carmen Russo ha dichiarato di baciare il marito Enzo Paolo Turchi con la mascherina

carmen russo ed enzo paolo turchi
carmen russo ed enzo paolo turchi

Carmen Russo è stata presente fino a pochi giorni fa nel cast di Tale e Quale Show. Questo deve averle tuttavia provocato molta tensione, dal momento che, come da lei stessa confessato a un noto settimanale di gossip, il programma sarebbe stato sospeso se avessero scoperto la sua positività al Covid.

La “minaccia” sarebbe del resto stata molto remota, visto che ogni vip in gara non ha contatti con gli altri personaggi. Nel caso in cui qualcuno dovesse comunque venire a contatto con il virus, sarebbe peraltro semplicemente messo in quarantena, com’è successo allo stesso Carlo Conti, costretto a condurre dalla sua abitazione.

Carmen Russo, precauzione a ogni costo

Se in ogni caso prevenire è meglio che curare, Carmen Russo ha però deciso di isolarsi ugualmente da tutto per evitare ogni possibile rischio.

E in questo suo isolamento non entra nemmeno il noto marito Enzo Paolo Turchi. Come precisato sempre dall’artista, il ballerino è spesso a Palermo in questo periodo per occuparsi della loro scuola di danza. Pertanto Carmen reputa altamente rischioso anche solo dargli un bacio.

“Un po’ mi manca il contatto con mio marito, all’inizio abbiamo anche provato a baciarci con la mascherina, ma ci sembrava di soffocare. Lui ha anche provato a convincermi a farci delle carezze intime dopo aver igienizzato le mani.

Ma io sono un’istintiva, tutte queste precauzioni rovinano il momento”. Adesso che Carmen Russo non fa più parte nel cast di Tale e Quale Show, deciderà di ridestare i bollenti spiriti del suo Enzo Paolo?


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media