> > GF Vip, Andrea Zelletta mente sull'uscita dalla casa?

GF Vip, Andrea Zelletta mente sull'uscita dalla casa?

Andrea-Zelletta-al-GF-Vip

Andrea Zelletta ha mentito riguardo al suo ritiro temporaneo al GF Vip? L'informazione che fa dubitare i fan.

Andrea Zelletta è momentaneamente uscito dalla Casa del GF Vip e, una volta rientrato al reality show, ha affermato che sarebbe rimasto in albergo senza aver avuto contatti con l’esterno. Una frase detta dal gieffino a Francesco Oppini avrebbe fatto sospettare i fan su come siano andate realmente le cose.

Zelletta mente? I dettagli al GF

Né Andrea Zelletta né il conduttore Alfonso Signorini al momento hanno confessato i motivi che avrebbero spinto il gieffino ad abbandonare temporaneamente il reality show. Una volta rientrato nella casa del GF Zelletta ha solamente affermato: “Sono uscito momentaneamente per motivi di salute. Mi sono cag**o addosso…ma non posso però dire niente su ciò che è successo. Non c’entra però la mia fidanzata”. Il gieffino avrebbe anche affermato di essere rimasto isolato in albergo senza aver avuto contatti con nessuno. Nella casa però, parlando con Francesco Oppini, si sarebbe lasciato scappare la notizia che Cristiano Ronaldo fosse risultato positivo al tampone per il Coronavirus.

Oltre ad aver infranto il regolamento riportando notizie dal mondo esterno, Zelletta – secondo alcuni fan sui social – avrebbe mentito sul fatto di non aver avuto contatti con l’esterno, visto che l’unico modo per aver saputo del contagio del campione portoghese sarebbe stato quello di aver appreso la notizia da qualcuno. Zelletta farà luce su quanto accaduto durante il suo ritiro momentaneo dal reality show?