> > GF Vip, Oppini su Flavia Vento: "Rischi di ammazzarla di botte"

GF Vip, Oppini su Flavia Vento: "Rischi di ammazzarla di botte"

Francesco Oppini

Le parole molto violente di Francesco Oppini nei confronti di Flavia Vento al GF Vip.

Francesco Oppini sta attirando l’antipatia del pubblico, finendo al centro di forti polemiche. Le persone, sul web, stanno chiedendo a gran voce la sua squalifica. Il figlio di Alba Parietti si è lasciato andare ad esternazioni particolarmente infelici e violente, che hanno avuto come vittima Flavia Vento. Il ragazzo aveva già usato termini di questo genere parlando della coinquilina Dayane Mello.

Francesco Oppini su Flavia Vento

Tutto è iniziato quando Tommaso Zorzi, mentre parlava con il suo compagno di avventura, ha nominato Flavia Vento, ex gieffina. Oppini ha subito voluto esprimere il suo giudizio negativo nei confronti della showgirl, usando termini molto forti. “Una che rischi di ammazzare di botte. Cioè se c’era lei dentro rischiavi di…” ha subito esclamato Oppini, senza rendersi neppure conto della frase infelice. Zorzi si è messo a ridere, ma dopo un po’ ha spiegato all’amico che l’espressione non era appropriata. A quel punto Oppini ha rincarato la dose, ribadendo il concetto che aveva espresso poco prima e generalizzandolo ad una “categoria” di donne. “Guarda che quelle così io credo che ad alcuni uomini facciano venir voglia di alzarti le mani” ha aggiunto Francesco.

Il concorrente ha usato espressioni molto pesanti e non giustificabili. Si tratta di una frase molto grave, soprattutto detta in un contesto come quello del Grande Fratello Vip. In pochi giorni, Francesco Oppini, ha commesso due gravi errori e proprio per questo in molti stanno chiedendo la squalifica. Il ragazzo, riferendosi a Dayane Mello, ha affermato che “a Verona la violentano… seppur in senso buono“. Questa frase ha letteralmente scatenato gli utenti dei social network. Il concorrente potrebbe ricevere dei provvedimenti seri. Alba Parietti è intervenuta su questa grave esternazione del figlio, confessando di essere molto arrabbiata e sottolineando che dovrebbe scusarsi per non aver pesato le parole.