> > Giulia De Lellis cambia look, i fan: "Sei bellissima"

Giulia De Lellis cambia look, i fan: "Sei bellissima"

Giulia De Lellis cambia look

Giulia De Lellis ha mostrato ai fan sui social il suo nuovo cambio di look, opera di Federico Fashion Style.

Giulia De Lellis è stata ospite del salone di bellezza di Federico Fashion Style e ha mostrato ai fan il suo drastico cambio di look: l’influencer ha fatto scalare i capelli e li ha leggermente schiariti.

Giulia De Lellis: il cambio look

Giulia De Lellis ha mostrato ai fan sui social il suo nuovo taglio di capelli, opera di Federico Fashion Style. L’ex fidanzata di Andrea Damante ha detto addio ai capelli pari e nero corvino e ha optato invece per una sfumatura più chiara e un taglio scalato. Sui social l’influencer ha fatto il pieno di like e in tanti si sono complimentati con lei per il suo nuovo look.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Federico Fashion style (@federico_fashion_style) in data: 1 Nov 2020 alle ore 4:21 PST

Da pochi giorni Giulia De Lellis ha confermato la sua liaison con il rampollo della famiglia Beretta, Carlo Beretta, ex amico di Andrea Damante e sua nuova fiamma. I due sono stati avvistati per la prima volta insieme durante un romantico week end in Franciacorta, ma si vocifera che l’ex fidanzato dell’influencer non abbia preso bene la cosa. “Io e Carlo eravamo amici. Ci sono rimasto male. Io non mi sarei mai permesso con le fidanzate dei miei amici. Evidentemente non era un mio amico. L’ho anche chiamato ma la situazione era ormai chiara. Avrei preferito saperlo prima”, ha dichiarato il dj veronese una volta appresa la notizia. Per il momento Giulia De Lellis non ha “ufficializzato” la liaison con Carlo Beretta a mezzo social, ma si è solo limitata a confermare di non essere più single. Lei e l’ereditiere usciranno presto allo scoperto? I fan sperano tanto di sì.