> > Mediaset,un'altra conduttrice positiva al Covid: l'annuncio sui social

Mediaset,un'altra conduttrice positiva al Covid: l'annuncio sui social

mediaset coronavirus

Un'altra popolare presentatrice di casa Mediaset è risultata positiva al coronavirus: l'annuncio della professionista sui social

Il coronavirus ha preso di mira anche diversi volti del piccolo schermo. Da Gerry Scotti a Carlo Conti, da Piero Chiambretti a Paola Perego fino a Valentino Picone, sono di fatto parecchi i personaggi nostrani che hanno avuto più o meno recentemente a che fare con il contagio. Di poche ore fa è la notizia di un’atra conduttrice del Biscione rimasta colpita dal virus. Si tratta nello specifico della bella Giorgia Rossi, giornalista 33enne di Pressing su Italia 1.

La professionista ha di fatto comunicato a mezzo social di essere appunto risultata positiva al Covid-19. Per questo è ora costretta a restare a casa sotto osservazione medica, come dal lei stessa precisato, rinunciando pertanto alla sua presenza in trasmissione. Fortunatamente Giorgia Rossi non ha avuto necessità di un ricovero ospedaliero, così come gli altri suoi colleghi su menzionati, a eccezione di Chiambretti. La donna passerà dunque la sua quarantena fra le mura domestiche, pronta a tornare quanto prima ai suoi consueti appuntamenti sportivi settimanali.

Visualizza questo post su Instagram

Ciao a tutti, purtroppo è toccato anche a me..positiva al Covid-19. Sono a casa, sotto osservazione medica? ma non potrò esserci domani a Pressing. Saró sicuramente davanti alla tv pronta come sempre a tifare per la meravigliosa squadra di Mediaset. Mi raccomando seguite le regole e state attenti. Vi abbraccio ?

Un post condiviso da Giorgia Rossi (@giorgy0506) in data: 31 Ott 2020 alle ore 2:41 PDT