> > Paola Saulino: "Un milione di euro per trascorrere il lockdown con me"

Paola Saulino: "Un milione di euro per trascorrere il lockdown con me"

Paola Saulino milione lockdown

Paola Saulino ha affermato che sarebbe disposta a trascorrere il lockdown con chiunque le offrisse 1 milione di euro.

Paola Saulino ha dichiarato che accetterebbe di trascorrere il lockdown con chiunque le offrisse 1 milione di euro o anche di più nel caso in cui la quarantena durasse più del tempo previsto.

Paola Saulino: il lockdown per 1 milione

Con un’altra delle sue provocazioni, la prorompente Paola Saulino ha affermato che trascorrerebbe un altro eventuale lockdown con chiunque fosse disposto a darle almeno 1 milione di euro (o eventualmente di più nel caso in cui il lockdown durasse più del previsto). “Sarei disposta a trascorrere il periodo del lockdown con chi mi offrisse una cifra adeguata, l’equivalente di una casa al centro di Roma”, ha dichiarato l’influencer, che ha aggiunto: “Non ci trovo nulla di volgare nell’accettare denaro in cambio di s**so”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Paola Saulino ? (@insta_paolina) in data: 29 Set 2020 alle ore 9:16 PDT

Non è la prima volta che l’influencer e showgirl burlesque si lascia andare a confidenze piccanti su uomini, vita sotto le lenzuola e soldi. In passato Paola Saulino ha dichiarato che per anni avrebbe svolto all’estero il mestiere di “party girl”: “In California invece guadagnavo molto di più perché facevo proprio la party girl: gli uomini prenotavano belle ragazze per passare una cena in compagnia in room private dove si mangiava, beveva, cantava e ballava”. L’influencer ha anche affermato che in passato un uomo le avrebbe offerto 500 euro perché lei facesse la pipì su di lui. “In quel periodo ogni volta che andavo in bagno dicevo: maro’ quanti soldi che sto perdendo”, ha dichiarato Paola Saulino.