> > Paolo Brosio, bufera sul tampone al GF Vip: "Propoli e alcol nel naso"

Paolo Brosio, bufera sul tampone al GF Vip: "Propoli e alcol nel naso"

Paolo-Brosio-tampone gf vip

Paolo Brosio è finito nell'occhio del ciclone al GF Vip per alcune delle sue frasi in merito ai tamponi.

Paolo Brosio è finito nell’occhio del ciclone al Grande Fratello Vip per delle affermazioni piuttosto controverse riguardo al Coronavirus. Il giornalista – che ha contratto il virus pochi mesi fa e per questo ha dovuto rinviare il suo ingresso al reality show – avrebbe anche affermato di aver usato alcool e propoli per risultare negativo al tampone.

Paolo Brosio: il tampone al GF

Paolo Brosio ha fatto delle affermazioni sull’emergenza Coronavirus che hanno destato non poco scalpore sui social. Oltre ad aver insinuato che i tamponi per il Coronavirus non sarebbero abbastanza attendibili (“Sono stato 29 giorni perché non mi venivano due tamponi negativi. Adesso ce ne vuole uno solo, basta quello. Quindi vuol dire che questa storia dei tamponi… forse c’è qualcosa che non va, non sono attendibili?”) Brosio avrebbe anche affermato di aver usato alcol e propoli nel naso per far sì che il tampone risultasse negativo. L’affermazione del giornalista sembra poco plausibile visto che prima di entrare nella casa del reality show tutti i concorrenti sarebbero tenuti a osservare un periodo d’isolamento e, ovviamente, a sottoporsi ai dovuti controlli per scongiurare un eventuale contagio.

Brosio aveva dovuto rimandare il suo ingresso nella casa del reality show proprio perché risultato positivo al Coronavirus. Una volta risultato negativo e dopo aver lasciato l’ospedale il giornalista aveva finalmente confessato tutta la tragica vicenda ufficialmente via social, nel suo giorno del suo compleanno.