×

Stash e Giulia Belmonte presto genitori: “L’amore”

Condividi su Facebook

Giulia Belmonte, fidanzata di Stash incinta della loro prima figlia, ha svelato alcuni retroscena sulla gravidanza.

Stash Belmonte genitori
Stash Belmonte genitori

Stash e Giulia Belmonte sono in attesa della nascita della loro prima figlia e sui social, tra scatti romantici e preparativi, i due hanno svelato alcuni retroscena sulla gravidanza e sull’arrivo della bambina.

Stash e Giulia Belmonte: la figlia

Più felici e innamorati che mai Stash e Giulia Belmonte sono in attesa dell’arrivo della loro prima bambina, il cui nome per il momento resta top secret. La modella ha rivelato che tutto sarebbe già pronto per l’arrivo della piccola, previsto ormai tra poche settimane. Lei e Stash avrebbero già acquistato la cameretta, che sarebbe solamente da montare, e per quanto riguarda la pancia in crescita la modella non si è detta affatto preoccupata: “Mi preoccuperei del contrario”, ha specificato.

Lei e Stash hanno scoperto di essere in dolce attesa durante il lockdown per l’emergenza Coronavirus e a quanto pare la prima figlia della coppia nascerà a Milano, città in cui i due sono andati a vivere insieme. La loro storia d’amore è sbocciata circa un anno fa e finora entrambi avevano preferito mantenere il massimo riserbo sulla loro vita privata. Con l’arrivo imminente della bambina la coppia ha deciso di aprirsi un po’ di più, e sui social non mancano le loro dediche romantiche o i post dedicati a questo momento molto speciale.

“L’amore”, ha scritto Giulia Belmonte nella didascalia a uno scatto che la vede abbracciata al suo fidanzato e col pancione in bella mostra. I fan non vedono l’ora di sapere quando nascerà la bambina della coppia e tutti i dettagli sul suo attesissimo arrivo.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Giulia Belmonte (@giuliabelm) in data: 25 Ott 2020 alle ore 5:05 PDT

Visualizza questo post su Instagram

grow up with me 🤰🏽💕 #pregnant #momtobe #babygirl

Un post condiviso da Giulia Belmonte (@giuliabelm) in data: 27 Ott 2020 alle ore 3:51 PDT


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media