> > Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri torna dopo la rottura con Ida

Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri torna dopo la rottura con Ida

Riccardo Guarnieri Uomini e Donne

Dopo la rottura da Ida Platano Riccardo Guarnieri ha deciso di ritentare a Uomini e Donne.

Nella puntata registrata il 1° novembre a Uomini e Donne Riccardo Guarnieri è tornato al centro dello studio dopo la discussa e travagliata rottura con Ida Platano, avvenuta lo scorso giugno.

Riccardo Guarnieri torna a UeD

A sorpresa dopo la dolorosa rottura da Ida Platano Riccardo Guarnieri è tornato al trono di Uomini e Donne, concedendosi una nuova possibilità di trovare l’amore all’interno del programma. Finora lui e la Platano non hanno confessato i motivi che li avrebbero portati alla rottura ma la dama ha smentito categoricamente la presenza di una terza persona nella sua vita. La rottura tra i due era avvenuta a giugno dopo un anno di progetti (tra cui la promessa di una convivenza e delle nozze) e dopo la partecipazione a Temptation Island.

In tanti si chiedono se ora che Riccardo ha deciso di tornare al dating show anche Ida deciderà di replicare il suo percorso all’interno del programma. Lei e Riccardo non si sarebbero lasciati nel migliore dei modi e in tanti speravano anche che i due si sarebbero chiariti in pubblico a Uomini e Donne. La puntata a cui ha preso parte Riccardo Guarnieri è stata registrata il 1° novembre e pertanto è possibile che andrà in onda nei prossimi giorni. I fan sono in attesa di sapere se il cavaliere riuscirà a trovare l’amore in questa nuova edizione dello show che, a causa dell’emergenza Coronavirus, è del tutto diversa dalle precedenti (trono over e trono classico sono stati infatti mixati insieme). Emergeranno i motivi per cui lui e Ida hanno messo fine alla loro liaison? Al momento si è parlato solo di frequenti liti tra i due.