> > Stefania Orlando, in uscita il singolo Babilonia: la data

Stefania Orlando, in uscita il singolo Babilonia: la data

stefania orlando

"Babilonia" è il nuovo singolo di Stefania Orlando, attualmente nella casa del Grande Fratello Vip.

Stefania Orlando dentro la casa del Grande Fratello Vip ha conquistato una grande fetta di telespettatori. Lo ha dimostrato il fatto che più volte è stata salvata dal pubblico quando era in nomination. La maggior parte dei suoi fans, tuttavia, non sa che oltre ad essere una concorrente del noto reality show la Orlando è anche una cantante. Il suo primo album è uscito nel 2009. Una carriera, dunque, decennale. Dal 2016, però, la cinquantatreenne è rimasta ferma. La sua voce tornerà tuttavia nelle radio prestissimo. Venerdì 6 novembre, infatti, uscirà il nuovo singolo Babilonia.

La carriera da cantante

Il primo singolo di Stefania OrlandoSotto la luna, è uscito nel 2007. Un anno dopo la showgirl e conduttrice ha registrato Marimbabà. Nel 2009, invece, è stato messo in commercio il primo album Su e giù, con l’omonimo singolo. Il disco era stato pubblicato per l’etichetta discografica NAR International e conteneva otto tracce, tra cui il singolo di debutto. Dal 2011 al 2016 l’attuale concorrente del Grande Fratello Vip ha prodotto ben sette singoli, due dei quali (Favola e Prima di lunedì) con la partecipazione del cantante Fernando. Dopo qualche anno di pausa adesso tornerà all’attivo.

Tra pochi giorni, infatti, uscirà Babilonia, il suo ultimo singolo. Il nuovo brano di Stefania Orlando sarà disponibile su tutti gli stori digitali a partire da venerdì 6 novembre. Online è possibile già ascoltare una breve anteprima. Il videoclip, invece, non è stato ancora prodotto. La realizzazione avverrà probabilmente quando la gieffina uscirà dalla casa più spiata d’Italia, si spera il più tardi possibile. Sui social, intanto, i suoi fans sognano una apparizione nel video di Tommaso Zorzi, concorrente con cui la cantante ha legato molto durante la sua esperienza al Grande Fratello Vip.