> > Elettra Lamborghini, il look al Maurizio Costanzo Show conquista i fan

Elettra Lamborghini, il look al Maurizio Costanzo Show conquista i fan

Elettra Lamborghini look

Elettra Lamborghini ha conquistato i fan con il look sobrio ed elegante sfoggiato al Maurizio Costanzo Show.

Elettra Lamborghini ha conquistato tutti con il look da lei sfoggiato al Maurizio Costanzo Show. La cantante ha optato per una tuta attillata nera e scarpe scintillanti.

Elettra Lamborghini: il look

Abbandonati gli eccessi da palcoscenico al Maurizio Costanzo Show Elettra Lamborghini ha conquistato tutti con un look elegante, sobrio e femminile. Per l’occasione l’ereditiera ha optato per una jumpsuit nera in grado di valorizzare le sue curve bollenti e delle scarpe scintillanti disegnate da Livia Foderà con tacco a spillo (il loro valore? 350 euro).

Elettra look

Elettra Lamborghini è da poco convolata a nozze con l’amore della sua vita, dj Afrojack, ma già all’indomani del matrimonio per l’ereditiera sono iniziati una serie di eventi piuttosto tristi. Il suo adorato cavallo è morto, mentre suo fratello Ferruccio ha dovuto subire un intervento per uno pneumotorace. Da mesi inoltre circolano voci riguardanti una presunta lite tra l’ereditiera e sua sorella Ginevra, che sarebbe stata assente alle sue nozze con Afrojack.

Nonostante il periodo piuttosto complesso – anche per via dei concerti rimandati a causa dell’emergenza Coronavirus – al Maurizio Costanzo Show l’ereditiera ha sfoggiato la sua solita solarità e il suo famoso sorriso. In tanti tra i fan sui social sono impazienti di sapere se ci saranno presto novità per lei e Dj Afrojack e se la coppia avrà presto un bebè. Al momento i due, felicissimi per le nozze, hanno preferito mantenere la loro riservatezza sui social e non hanno fornito dettagli ai fan in merito alla questione.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettramiuralamborghini) in data: 26 Ott 2020 alle ore 9:30 PDT