> > GfVip: rivelazioni sulla depilazione intima tra MariaTeresa e Stefania

GfVip: rivelazioni sulla depilazione intima tra MariaTeresa e Stefania

gf vip 5

Maria Teresa Ruta e Stefania Orlando hanno nuovamente sbalodito i fan del Gf Vip 5 con le loro rivelazioni sulla depilazione intima

Maria Teresa Ruta e Stefania Orlando si sono rese nuovamente protagoniste di un video diventato subito virale in rete. Le due concorrenti del Grande Fratello Vip 5 fanno ormai coppia fissa con Tommaso Zorzi, mentre il loro gruppo è super amato dai telespettatori così come dai tanti fan dei social. Nelle scorse ore, la stanza blu è peraltro diventata il luogo di particolari confidenze intime proprio tra la showgirl romana e la conduttrice torinese, che si sono messe a parlare niente meno che di depilazione intima.

La Ruta e la Orlando hanno così rivelato alcuni dettagli molto privati, scatenando immediatamente l’attenzione degli internauti. Maria Teresa ha affermato in merito: “Volevo farmela colorata, ma Roberto la vuole pelosa. Non mi sono mai depilata in vita mia, è proprio un bosco”. Stefania ha invece rivelato dal canto suo un retroscena intimo, affermando: “Io una volta la tingevo bionda, ma tanti anni fa, come i capelli, biondo platino”.

Maria Teresa Ruta: “io volevo farmela colorata”#GFVIP pic.twitter.com/pSzAlG976T

— GFVIP 5 out of context (@oocgfvip5) November 3, 2020

Alla conversazione tra le due donne era ovviamente presente anche Tommaso, che ha commentato le confidenze con la sua solita ironia. Intanto, come detto, l’improbabile trio è senza dubbio il connubio più amati della quinta edizione del Grande Fratello Vip, riscuotendo online commenti positivi e sostengo a dismisura.