> > Gf Vip, Guenda contro la Gregoraci: "Vive nella sua immagine"

Gf Vip, Guenda contro la Gregoraci: "Vive nella sua immagine"

Guenda contro Gregoraci

Una volta uscita dalla casa del Grande Fratello Vip Guenda Goria è tornata ad attaccare Elisabetta Gregoraci.

Tra Guenda Goria ed Elisabetta Gregoraci non è mai corso buon sangue al Grande Fratello Vip, e questa volta la figlia di Maria Teresa Ruta – eliminata dal reality show – ha scagliato una frecciatina al vetriolo contro la showgirl.

GF Vip, Guenda contro Elisabetta

Che tra Guenda Goria ed Elisabetta Gregoraci non corresse buon sangue è cosa nota, e infatti quando Guenda è uscita dalla Casa del reality show non ha perso tempo, e ha subito rilasciato un’intervista dove dichiara che l’ex moglie di Briatore sarebbe “priva di umanità” e “totalmente presa da se stessa”. Le due avevano avuto un acceso faccia a faccia nell’ultima diretta dal GF Vip, e a quanto pare il parere di Guenda sulla Gregoraci sarebbe impietoso: “Non mi piace senza dubbio. Passa il tempo e il suo essere falsa viene fuori sempre di più. Vive della sua immagine, guai se la sfiori altrimenti ti sbrana, priva di senso di ironia completamente, scioccante credetemi: nella sua perfezione c’è qualcosa di sinistro, ma tanto imperfetto. Elisabetta manca di umanità in pieno! Anzi, non sa nemmeno cosa sia”, ha affermato l’ex concorrente del reality show.

Nella casa del Grande Fratello Vip Elisabetta Gregoraci si era a sua volta sfogata per quanto affermato su di lei da Guenda, e se l’era presa anche con la madre della giovanissima conduttrice affermando di esserci rimasta male per le sue parole. A detta di Elisabetta Gregoraci la Goria sarebbe solamente invidiosa di lei. Sarà davvero così?