×

Gf Vip, Maria Teresa Ruta propone una votazione per salvare Brosio

Condividi su Facebook

Gf Vip: Maria Teresa Ruta e la votazione per salvare Paolo Brosio.

Paolo Brosio è stato uno dei protagonisti dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip, andata in onda lunedì 2 novembre 2020. Il concorrente, entrato da meno di una settimana nella casa più spiata d’Italia, è subito finito al centro del gossip e dell’attenzione per alcune sue uscite che hanno indignato il pubblico.

Proprio per questo motivo, lo stesso Grande Fratello ha deciso di mandarlo direttamente al televoto con una nomination d’ufficio. Questa decisione non è stata accolta tanto bene ne da Paolo ne da qualche altro inquilino della casa. Tra questi, senza dubbio, c’è Maria Teresa Ruta. La concorrente, infatti, la scorsa sera, poco prima di cena, ha fatto a tutti i suoi compagni una proposta indecente. “Volevo provare a chiedere di togliere la Nomination a Paolo”.

Così ha detto la mamma di Guenda Goria.

La votazione per Paolo Brosio

Tra le prime ad essere titubanti sulla validità di questo meccanismo vi è Stefania Orlando, la quale ha detto: “C’è un televoto aperto”. Maria Teresa, però, ha continuato a portare avanti la sua idea e l’ha condivisa anche a tutti gli altri “VIPPONI”. Dopo una iniziale titubanza generale, però, anche gli altri hanno accolto la proposta di Maria Teresa.

“Ognuno di voi dovrà mettere un bigliettino con scritto si o no alla domanda –Vuoi togliere la Nomination a Paolo Brosio?, ha commentato la Ruta. Alla fine tutti hanno preso parte a questa votazione improvvisata. Tutte le schede sono state consegnate al Grande Fratello che, adesso, dovrà prendere una decisione ufficiale.

Antonio Maione, 21 anni, studia Giurisprudenza all'Università Federico II. Collabora con Blasting News e con Notizie.it.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Antonio Maione

Antonio Maione, 21 anni, studia Giurisprudenza all'Università Federico II. Collabora con Blasting News e con Notizie.it.

Leggi anche

Contents.media